Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Consiglio URGENTE iphone 4

Allora vi spiego in breve.

Sono indeciso se farmi l'iphone oppure no. Avendomi detto che su Portaportese, noto giornali di annunci romano, molti privati vendono l'iphone ad un prezzo più basso rispetto a quello apple store ho fatto un pò di chiamate per informazioni.

Parlo con un Tizio che mi abita anche vicino che mi venderebbe il suo iphone 4 32 gb a 390 euro.

Poi però mi informo e vengo a sapere che i punti vendita apple store vendono l'iphone 4 a 429 euro, solo che è da 8 gb.

Poco fa mi squilla il cellulare, è lui. Mi dice che nel pomeriggio mi ha chiamato ma che non ho risposto. Ed effettivamente è vero, stavo facendo altro. Gli dico che sinceramente, dopo che sono venuto a sapere dell'iphone 4 nei punti vendita apple, non so quanto mi convenga fidarmi di qualcuno che non conosco.

E lui: "No, non fidarti, ti stanno fregando. Se compri quello da 8 gb, non vale niente. Deve essere da almeno 32 gb"

E ancora "Io sono sicuro di quello che ti dico, perchè so che è vero quello che affermo: il mio iphone è praticamente nuovo. Possiamo vederci, tanto siamo vicini. Lo vedi, metti la scheda tua, navighi e potrai giudicare tu".

Continua "Io poi sono un personaggio pubblico, ho girato Distretto di Polizia e tre film in America. Non potrei mai fregarti. Vendo l'iphone solo perchè sto andando a lavorare in Spagna, perchè in Italia con la crisi non si lavora più"

E io: "Perdonami, caro, ma per me tu potresti essere o un imbianchino o presidente del Consiglio, l'importante è che non mi rifili una sòla (fregatura in dialetto romano)".

Morale della favola: domani mi richiama per mettersi d'accordo per vederci.

COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
    Ultima modifica di diegol22; 27-02-13 alle 23:39

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio URGENTE iphone 4

Secondo me dovresti provarlo per bene, giochicchiaci per almeno mezz'ora, prova afare qualche chiamata e vedi se funziona microfono e ricevitore, se prende il segnale wifi, se funziona il gps, il 3g ecc...controlla insomma tutto quello che puoi controllare e se ti piace prendilo.
    Al massimo se poi ti scoccia lo rivendi in 5minuti.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diegol se vuoi ti faccio chiamare da Loustrong così gli fai tutte le domande che vuoi sull'Iphone (io comunque prenderei ALMENO il 4S )

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Onestamente,ci sono cellulari molto migliori di Iphone 4 che montano android o windows 8 e che hanno prezzi minori di quelli che ti hanno offerto.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Diegol se vuoi ti faccio chiamare da Loustrong così gli fai tutte le domande che vuoi sull'Iphone (io comunque prenderei ALMENO il 4S )
    Il problema è che alcuni mi danno il consiglio stile Walter Monte Paschi, ossia "Provalo e vedi".

Altri, invece, mi dicono "No assolutamente, lascia perdere, non ti fidare".

Il fatto è che non è che dici vabè al massimo butto 100 euro. 400 euro non sono pochi (almeno per me), soprattutto se parliamo di un cellulare e non di un bene essenziale.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Poi questo fa parte pure di un gruppo musicale (tipo Walter), mi ha detto di aggiungerlo su FB, ho visto la foto del profilo (capelli lunghi e metallaro) e ho deciso che è meglio non aggiungerlo...sembra un avanzo di galera, boh...

Ma i matti tutti a me???

Forumista
     Likes dati
    147
     Like avuti
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Premesso che l'iPhone da 8 gb lo trovo un po' inutile, e lo escluderei a priori, tieni conto che ti basta fare una foto con quello da 32 che il tizio ti vende, postarla sul forum ed attendere max 48 ore perché Ice te lo rintracci in caso si sòla (se davvero va in Spagna il limite è di 72 ore).
    Scherzi a parte, sottoscrivo quanto detto da waltera se non trovi offerte in giro a meno.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Loustrong Visualizza Messaggio
    Premesso che l'iPhone da 8 gb lo trovo un po' inutile, e lo escluderei a priori, tieni conto che ti basta fare una foto con quello da 32 che il tizio ti vende, postarla sul forum ed attendere max 48 ore perché Ice te lo rintracci in caso si sòla (se davvero va in Spagna il limite è di 72 ore).
    Scherzi a parte, sottoscrivo quanto detto da waltera se non trovi offerte in giro a meno.
    Ok, ma io non sono un esperto di cellulari. Posso vedere se non è rigato, se sembra funzionante. Ma io non ho mai avuto un iphone in mano in vita mia. Cosa devo fare per verificare?

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

compralo da un napoletano a porta portese a sto punto.
    per 100 euri ti porti a casa un bell'iphone giocattolo da sfoggiare agli aperitivi

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Poi questo fa parte pure di un gruppo musicale (tipo Walter), mi ha detto di aggiungerlo su FB, ho visto la foto del profilo (capelli lunghi e metallaro) e ho deciso che è meglio non aggiungerlo...sembra un avanzo di galera, boh...

Ma i matti tutti a me???
    Ma non devi giudicare una persona dall'abito... se è come WalterA, ma non è sposato, o se sua moglie non picchia, passami il contatto che ci parlo io

(Walter non prendertela, scherzo... Loustrong qua che legge è la mia dolce metà )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima