Quindi niente alleanze, niente conflitti di interesse.Lo strumento per fare politica è il Web, il blog, è in definitiva il computer che dà la possibilità ai cittadini di partecipare attivamente alla politica..Il primo alleato del movimento sono e devono essere gli elettori...Per cui la prima parola devono averla gli elettori,la seconda se ci conviene, qualsiasi leader di un'altro partito.
Questa è la risposta ad una politica che in 20 anni ha fatto solo gli interessi economici della classe politica del palazzo e delle lobby, e che continuamente ricatta il voto il movimento con il mercato e lo spread tramite i parlamentari europei, che gli italiani non hanno mai votato!!!Riprendiamoci l'Italia e il parlamento!!!!