Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jan 2010
    Messaggi
    235
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non male :) anche se poteva andare meglio

    Beh... passata la sbornia diciamo che la situazione attuale pare (almeno ai miei occhi) promettente.

    1) Non avremo piu' un PDL governato da un cialtrone che, a suon di promesse e risatine, favorisce certe "leggi" che fanno comodo solo a pochi (pochissimi). Tutto questo naturalmente a meno di "accordi" di natura anche mafiosa tra esponendi del PD ed il PDL (alla faccia dei votanti sopratutto appartenenti ad una sinistra che di sinistra non ha nulla nemmeno nel nome).

    2) Non avremo piu' un PD immobilizzato al suo stesso interno (sono famosi per litigare su tutto quel che è possibile litigare, non arrivando mai a nulla) ma sopratutto non avremo piu' personaggi VECCHI che propongono modelli di società non piu' esistenti.

    3) Non abbiamo piu' un centro LEGATO alla chiesa cattolica (anzi... ora che ci penso manco la chiesa cattolica ha piu' alcun senso )

    4) FINALMENTE (come in ogni democrazia dovrebbe essere) esiste un "movimento" che APPOGGERA o MENO, ogni legge che sarà UNICAMENTE a favore del cittadino (quindi scordiamoci vari miliardi per guerre sperdute nel mondo o favoritismi alle banche)

    5) Voglio spingermi oltre secondo me questo nuovo modo di fare POLITICA (di tutti, per tutti) è un modello che sarà molto studiato e imitato anche in altre parti del mondo...

    non so... io sono fiducioso... a cominciare dal fatto che sicuramente ne vedremo delle belle

    qualcuno, probabilmente assoggettato alle logiche di un sistema in decomposizione, afferma che l' Europa ci punirà... che lo spread e bla bla bla... Beh... questo qualcuno dovrebbe ricordarsi che noi non siamo MONETA ma esseri umani... preferisco che stia bene un essere umano che la moneta, visto anche che questa unità di misura è destinata a sparire...


    si tutto sommato sono contento e fiducioso come se fosse tornato il sole dopo tempo di nuvole di promesse (era berlusconi) ed inutili fulmini (proposte del PD che interessavano solo a loro)

    certo, poteva andare meglio, effettivamente non capisco comunque chi ancora ha votato per coloro che da una parte hanno reso l'italia un posto con una disegualianza sociale da paura (PDL) e provvedimenti al limite del disastroso mentre altri, dall'altra, hanno votato una massa di "fumosi" (PD) che non hanno saputo altro che fare se non mettersi con coloro che disprezzavano o peggio, litigare tra loro per futili cose... (manco i pacs sono riusciti a fare... ed è una cosa di una semplicità unica oltre che giusta)



    un felicitato max

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,785
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: non male :) anche se poteva andare meglio

    Credo che il M5S possa essere un ottimo cane da guardia per il PD così come lo sarebbe stato per il PDL. Temo però che le cose non saranno così facili per il nuovo governo, e i mercati condividono le mie perplessità
    Ultima modifica di Marximiliano; 27-02-13 alle 11:17
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non male :) anche se poteva andare meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Credo che il M5S possa essere un ottimo cane da guardia per il PD così come lo sarebbe stato per il PDL. Temo però che le cose non saranno così facili per il nuovo governo, e i mercati condividono le mie perplessità
    Perdonami ma è difficile mettere un cane da guardia ad un simil-verminaio come il PDL.

    In quanto ai mercati, appena vedranno che magari le riforme si fanno sul serio, si cheteranno. E se non si chétano, si andra con la sedia in mano a Bruxelles.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: non male :) anche se poteva andare meglio

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    qualcuno, probabilmente assoggettato alle logiche di un sistema in decomposizione, afferma che l' Europa ci punirà... che lo spread e bla bla bla... Beh... questo qualcuno dovrebbe ricordarsi che noi non siamo MONETA ma esseri umani... preferisco che stia bene un essere umano che la moneta, visto anche che questa unità di misura è destinata a sparire...
    ooh bello svegliarsi la mattina con tanto sole, gioia e felicità. Un buona colazione a base di populismo non fa mai male.

    Sia chiaro che su molte cose hai ragione. Ma questo qualunquismo sul "non siamo moneta ma esseri umani" è un po' troppo zuccherato. Mi viene il diabete.

    Chissà perchè tutti si ricordano che i "valori umani" sono superiori a quelli finanziari MA SOLO DOPO AVER CONTRATTO I DEBITI. Mai prima!
    Già. Prima ci facciamo prestare soldi dalle banche per goderci la vita e spendere ricchezze che non abbiamo. Poi quando si tratta di restituirli escono fuori i "valori umani" superiori alla vile pecunia!

    La prossima volta che andate in banca a chiedere un mutuo per comprarvi casa vorrei che le banche vi rispondessero "no, guardi non si attacchi allo sporco denaro! Non ci chieda soldi, ma punti ai valori umani"!

    Per favore, cresciamo e diventiamo adulti!!!

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,785
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: non male :) anche se poteva andare meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Perdonami ma è difficile mettere un cane da guardia ad un simil-verminaio come il PDL.

    In quanto ai mercati, appena vedranno che magari le riforme si fanno sul serio, si cheteranno. E se non si chétano, si andra con la sedia in mano a Bruxelles.
    Per adesso l'unico fatto è che i mercati hanno una fifa blu. Se i mercati non si cheteranno saranno cazzi di tutta l'italia. E no, grillo sarebbe stato comunque un ottimo cane da guardia per il PDL. Ovvio però che andrà ben oltre se vuole vincere le prossime elezioni... insomma, politicamente sono proprio cazzi di bersani
    Ultima modifica di Marximiliano; 27-02-13 alle 11:37
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jan 2010
    Messaggi
    235
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non male :) anche se poteva andare meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    ooh bello svegliarsi la mattina con tanto sole, gioia e felicità. Un buona colazione a base di populismo non fa mai male.
    beh... ti informo, caso mai te ne fossi scordato, che la politica DEVE essere populista che computo credi che abbiano i politici (eletti) se non quello di LAVORARE per il popolo e quello che il popolo (la maggioranza) vuole ? se tu pensi che un POLITICO deve farsi i cazzi suoi... scordatelo. PER ASSURDO SE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI VOLESSE LIBERALIZZARE L' EROINA i politici DOVREBBERO muoversi per fare questo e non per dire "NON LO FACCIO PERCHE' A ME NON PIACE"... ma chi se ne frega se a te non piace... TU SEI LA PER LAVORARE E FARE IL MIO INTERESSE non per impormi il tuo ! (questa semplice cosa, ancora, in molte teste è dura ad affermarsi... )






    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Chissà perchè tutti si ricordano che i "valori umani" sono superiori a quelli finanziari MA SOLO DOPO AVER CONTRATTO I DEBITI. Mai prima!
    Già. Prima ci facciamo prestare soldi dalle banche per goderci la vita e spendere ricchezze che non abbiamo. Poi quando si tratta di restituirli escono fuori i "valori umani" superiori alla vile pecunia!
    Per quanto mi riguarda non ho ALCUN DEBITO CON NESSUNO visto che è ampiamente dimostrato con la matematica che estinguere il debito è numericamente impossibile visto che si autoalimenta costantemente. E comunque... avere un debito è IMPORTANTE per le banche... non te lo lasceranno mai estinguere (anche se impossibile estinguerlo ). L'esempio lampante è la GRECIA. Totalmente fallita... ma non puo' fallire... deve continuare a PAGARE IL SISTEMA come dire... ho il nonno morto a casa ... ma non lo dico perchè DEVO RISCUOTERE LA PENSIONE...

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    La prossima volta che andate in banca a chiedere un mutuo per comprarvi casa vorrei che le banche vi rispondessero "no, guardi non si attacchi allo sporco denaro! Non ci chieda soldi, ma punti ai valori umani"!
    Per favore, cresciamo e diventiamo adulti!!!
    fino a che il DENARO è visto come dovrebbe essere (ossia unità di misura) è cosa buona ma quando il denaro MAGICAMENTE SI MOLTIPLICA (come la matematica insegna essere impossibile in natura) per il semplice passaggio di mano in mano... beh... che il sistema finanziario vada a farsi fottere... non si mangiano banconote ma chi ha le banconote mangia quello che altri producono


    un assolato max

 

 

Discussioni Simili

  1. Cosa poteva andare a fare a Cannes una come la Guzzanti?
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 22:16
  2. Poteva incominciare meglio l'era della felicità??
    Di Repubblica nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 09:51
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 12:11
  4. Bei tempi quando la sera si poteva andare tranquillamente in spiaggia
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 13:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito