Nel loro programma ricordo, a memoria, che si dice solo che la nuova legge elettorale deve ridare la parola ai cittadini in modo da scegliere direttamente gli eletti (quindi o uninominale o preferenze in soldoni).
Stamattina Zucconi diceva che il M5S potrebbe accettare il doppio turno alla francese (proposta del PD), memori dei successi avuti ai ballottaggi in alcune realtà (parma in primis).
Qualche grillino del forum che dice?




Rispondi Citando
