User Tag List

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1253
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Chi vota e chi è eletto nel M5S non conta un cazzo di niente.
    La base non ha, contrariamente a quanto sbandierato, alcuna voce in capitolo. E lo dimostrano le decisioni immediate di grillo: dal napuli andremo io e Casaleggio, nessun accordo di governo, in primis con Bersani.
    Per esser un movimento di popolo unito dal web, dove le decisioni si dovrebbero prendere a maggioranza con i famigerati e tanto sbandierati referendum, si inizia proprio bene: lui non si è neppure candidato, quindi ora in teoria dovrebbe essere al servizio degli eletti, che invece usa come forza legittimante per portare avanti il suo lavoro, che di suo poi in realtà non ha proprio NULLA!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #12
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Chi vota e chi è eletto nel M5S non conta un cazzo di niente.
    La base non ha, contrariamente a quanto sbandierato, alcuna voce in capitolo. E lo dimostrano le decisioni immediate di grillo: dal napuli andremo io e Casaleggio, nessun accordo di governo, in primis con Bersani.
    Per esser un movimento di popolo unito dal web, dove le decisioni si dovrebbero prendere a maggioranza con i famigerati e tanto sbandierati referendum, si inizia proprio bene: lui non si è neppure candidato, quindi ora in teoria dovrebbe essere al servizio degli eletti, che invece usa come forza legittimante per portare avanti il suo lavoro, che di suo poi in realtà non ha proprio NULLA!
    è vero, si comporta un pò come Silvio, da patriarca, da satrapo, da padre padrone con potere totale ma...
    chi ti dice che poi i grillini in Parlamento non faranno di testa propria?
    che potere ha Beppe sui neoeletti?alcuno.
    Anzi l'austerithy che ha imposto loro su stipendi e prebende costituisce semmai un forte incentivo a sfancularlo e politicizzarsi...

    comunque i flussi elettorali confermano l'assoluta eterogeneità del voto grillino

    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    E' inutile fare sempre confronti con Berlusconi, come se dovessi farlo perchè io l'ho votato.
    Significa che non hai capito nulla di ciò che ho scritto e ripetuto mille volte, viaggi con la bile di traverso che ti acceca.
    Per me Berlusconi è una merda, ma non può, se vuole sopravvivere col suo partito, dare la cittadinanza agli extra, o quantomeno me lo auguro.
    Circa gli eletti grillini, già l'ho scritto da mesi, si aprirà, specie al Senato, il mercato delle vacche.
    A parte i sinistri, che hanno l'"obbligo" di votare, e a sinistra, per cui si sono buttati a votare Grillo quando hanno capito che è comunque un movimento con una grossa componente di quella parte, per grillo è stato facilissimo raccogliere trasversalmente ovunque in ogni elettorato ed in ogni età.
    C'è nel paese, creato ad arte, uno scontento tale della politica che una marea di gente non sarebbe più andata a votare. Predicando "basta" a questo, "basta" a quello, era più che logico avere consenso tra la gente che, abituata a votare, si è illusa di avere una bandiera che rappresenti il suo scontento.
    A suo tempo la LN con Bossi ha fatto esattamente la stessa cosa; lui allora ovviamente predicava promesse che andavano ad hoc per lo scontento del Nord, ma appena ha ottenuto il necessario consenso e la richiesta credibilità, ha subito smesso il cavallo di battaglia vincente: basta tasse, basta Roma! Tutto secondo calcoli e secondom gli ordini.
    Grillo ha fatto la stessa cosa su scala nazionale. Tutto qui.
    Comunque ci tengo a dirti, caro Robert, che questa è l'ultima volta che ti rispondo.
    Non ti ritengo più meritevole di decarti il mio tempo.
    Vai pure a provocare qualcun altro altrove.
    Addio.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Fenomenologia di un comico che non fa più ridere, anzi ci preoccupa | Comunità Ebraica di Roma

    ...
    Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle godono comunque di un grande sostegno di buona parte della sfaccettata galassia del complottismo nostrano
    ...

    e meno male che il complottista ero io...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #15
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    A mio modesto avviso quello di Grillo è un movimento funzionale al sistema, per uno stato è molto meglio che il voto di protesta vada a un partito nazionale che a partiti locali e autonomisti, può essere che in vista degli enormi sacrifici che arriveranno sia stato creato appositamente.



  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    A mio modesto avviso quello di Grillo è un movimento funzionale al sistema, per uno stato è molto meglio che il voto di protesta vada a un partito nazionale che a partiti locali e autonomisti, può essere che in vista degli enormi sacrifici che arriveranno sia stato creato appositamente.
    Opinione pienamente condivisibile.

  7. #17
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Opinione pienamente condivisibile.
    non sarà facile tenere a bada quelli, ma se i media taceranno sui tradimenti e le cazzate potrebbero anche resistere.



  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    non sarà facile tenere a bada quelli, ma se i media taceranno sui tradimenti e le cazzate potrebbero anche resistere.
    Credo che non ci sarà molta morbidezza verso l'M5S, a meno che non diventi talmente potente che quasi tutti i giornalisti vogliano far parte della corte. Dopotutto in una situazione di grave crisi come l'attuale le varie fazioni dell'Oligarchia sono in lotta per accaparrarsi più risorse possibile, e quindi devono cercare di sopravanzare l'avversario, non limitarsi a dividersi la torta come in passato.
    Ultima modifica di von Dekken; 28-02-13 alle 21:29

  9. #19
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Comunque ci tengo a dirti, caro Robert, che questa è l'ultima volta che ti rispondo.
    Non ti ritengo più meritevole di decarti il mio tempo.
    Vai pure a provocare qualcun altro altrove.
    Addio.
    Mi scusi sire per averla importunata e fatto perdere tempo, voglia ricevere le mie più sentite condoglianze.
    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Fenomenologia di un comico che non fa più ridere, anzi ci preoccupa | Comunità Ebraica di Roma

    ...
    Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle godono comunque di un grande sostegno di buona parte della sfaccettata galassia del complottismo nostrano
    ...

    e meno male che il complottista ero io...
    il bue che dice cornuto all'asino...
    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    A mio modesto avviso quello di Grillo è un movimento funzionale al sistema, per uno stato è molto meglio che il voto di protesta vada a un partito nazionale che a partiti locali e autonomisti, può essere che in vista degli enormi sacrifici che arriveranno sia stato creato appositamente.
    certo come no...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL VERO VOLTO CHE STA EMERGENDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

    Renzi: ''Grillo va sfidato, niente baratti''. Leader M5S: ''Dal Pd mercato delle vacche'' - Adnkronos Politica

    Mercato delle vacche.
    Anche questa volta mi sembra di averlo ... anticipato.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito