Siamo alla resa dei conti del niente. E' stato bello fin quando è durato, ma sinceramente mi sarei stupito se questo movimento dopo i risultati durasse.

Siamo alla resa dei conti del niente. E' stato bello fin quando è durato, ma sinceramente mi sarei stupito se questo movimento dopo i risultati durasse.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Peggio dei comunisti la madonna.
Ultima modifica di Morfeo; 27-02-13 alle 21:13
Dannato Barone Rosso.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Conservo i volantini e i santini elettorali. Un giorno potrebbero valere qualcosa per qualche collezionista.
"Bad karma"

Ultima modifica di Cabraizinho; 27-02-13 alle 22:24
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Serrare le linee. Non arrendiamoci adesso. Io resto in barca, chi scende ora però, è meglio che non si faccia più vedere.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Personaggi che vivono di personalismo, era inevitabile che con questo sistema elettorale FARE non entrasse in parlamento, vedremo se i militanti, che sono persone serie terranno duro. Glielo auguro.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)