Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
  1. #61
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Infatti. Errore "diplomatico", ma nel merito è una realtà oggettiva.

    Grillo è un clown, lui stesso ha sempre detto di essere un comico, non un politico, dov'è l'offesa?

    Neanche con Berlusconi è stato particolarmente offensivo, visto gli epiteti che meriterebbe.
    E' stato uno sfogo comprensibile.
    La situazione italiana fa veramente cadere i coglioni.
    Ultima modifica di Venom; 27-02-13 alle 20:49
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  2. #62
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Di quello che è successo 70 anni fa non gliene frega più niente a nessuno.
    In tutto il mondo la WWII è storia, solo in Italia è ancora un fatto di attualità.
    Per capire perchè gli italiani non sono rispettati all'estero non c'è bisogno di andare così indietro nel tempo.
    E' verissimo che non vi sia bisogno di andare indietro; ma ricorderai - credo - una copertina di un periodico famoso in Germania, con una pistola su di un piatto di spaghetti (enorme dimostrazione di stima, immagino...)
    La realtà è che non siamo mai stati ne amati ne presi in particolare considerazione, e questo fin dal secondo dopoguerra, pertanto gli ultimi accadimenti al limite non fanno che confermare la linea che viene tenuta nei nostri confronti.

    Aggiungo: se la cosa è ancora di attualità solo da noi, come hai giustamente ricordato, ci sarà un motivo.

    E a mio parere questo non fa altro che aggiungere la diffidenza con la quale ci guardano; perchè invece di darsi da fare confrontandoci su problemi reali ed attinenti la realtà contemporanea, c'è chi continua a menare il torrone agitando spettri di "fascisti e comunisti".
    Ultima modifica di Mauri61; 27-02-13 alle 20:53
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    E sti cazzi!
    Di mestiere cosa fa? La fisica? Fammi pensare...no fa la cazzo di cancelliera! Puo' averne 100 di PhD in fisica, non le servono a niente per il mestiere che fa.
    Tu sei un'altro di quelli che "le lauree non servono ad un cazzo"? Quale laurea serve ad un politico, quella in scienze politiche? Ma fammi il piacere.

  4. #64
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    "Ho visto uomini con la terza elementare mettere su un'azienda e dar lavoro a decine di persone.poi ho visto professori con TRE LAUREE in tasca FAR CHIUDERE MIGLIAIA DI AZIENDE AFFAMANDO MILIONI DI PERSONE.
    l'intelligenza non si studia.


    Smentisci quanto sopra, se puoi...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E' verissimo che non vi sia bisogno di andare indietro; ma ricorderai - credo - una copertina di un periodico famoso in Germania, con una pistola su di un piatto di spaghetti (enorme dimostrazione di stima, immagino...)
    La realtà è che non siamo mai stati ne amati ne presi in particolare considerazione, e questo fin dal secondo dopoguerra, pertanto gli ultimi accadimenti al limite non fanno che confermare la linea che viene tenuta nei nostri confronti.

    Aggiungo: se la cosa è ancora di attualità solo da noi, come hai giustamente ricordato, ci sarà un motivo.

    E a mio parere questo non fa altro che aggiungere la diffidenza con la quale ci guardano; perchè invece di darsi da fare confrontandoci su problemi reali ed attinenti la realtà contemporanea, c'è chi continua a menare il torrone agitando spettri di "fascisti e comunisti".
    Dissento decisamente. Secondo la mia esperienza gli italiani come persone sono ben volute in Germania, ormai qui è pieno di italiani, e non c'è alcuna discriminazione. Parlo di esperienze mie, che lavoro in Baviera, e di amici che vivono a Berlino. Durante il governo Monti sembrava che tutta la diffidenza verso l'Italia fosse spazzata via. Le reazioni tedesche sono sempre contingenti a determinate situazioni, ma non mi sembrano che si basino su un pregiudizio generale. I tedeschi sono in fondo un popolo molto tollerante, in Austria per esempio ho fatto esperienze molto diverse.
    Ultima modifica di Patto; 27-02-13 alle 21:03

  6. #66
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    Gli abbiam rotto il cu,lo in 2 guerre mondiali e in 3 coppe del mondo

    [
    Guarda che ti sbagli, sono stati gli inglesi, e la coppa del mondo è stata una.
    Noi nelle guerre mondiali li abbiamo fatti ridere.

    Comunque napolitano ha fatto bene a reagire, lui è molto stimato in Germania... è famosissimo, vai su youtube e inserisci "napolitano tv tedesca"



  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    "Ho visto uomini con la terza elementare mettere su un'azienda e dar lavoro a decine di persone.poi ho visto professori con TRE LAUREE in tasca FAR CHIUDERE MIGLIAIA DI AZIENDE AFFAMANDO MILIONI DI PERSONE.
    l'intelligenza non si studia.


    Smentisci quanto sopra, se puoi...
    Ah beh, se è così limitiamo l'obbligo scolastico alla terza elementare, tanto il resto serve poco e ci risparmiamo un sacco di soldi.

  8. #68
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Durante il governo Monti sembrava che tutta la diffidenza verso l'Italia fosse spazzata via.
    Ma va?

    E te credo: chi si lamenterebbe di un cagnolino che scodinzola ed esegue gli ordini anche qualora lo prendano a tranvate sul muso?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #69
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Ah beh, se è così limitiamo l'obbligo scolastico alla terza elementare, tanto il resto serve poco e ci risparmiamo un sacco di soldi.
    Se prendere una laurea equivale a far funzionare al meglio un paese sono d'accordo con te.

    Peccato che nella realtà fior di laureati abbiano fatto clamorosi buchi nell'acqua.

    Quindi, come vedi, le due cose non sono affatto correlate.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano cancella l'incontro con Steinbrueck, tensioni Italia-Germania

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    A. non mi pare abbia detto chissacchè...abbiamo votato un comico e un clown!!!
    B. i tedeschi saranno antipatici, spocchiosi e quello che volete ma non hanno politici cialtroni, non hanno debiti stratosferici, non hanno gente affamata da 20 anni di vuoto istituzionale a causa dei bananas
    C, va bene Monti lo odiamo tutti, chi per un motivo chi per un altro...ha fatto un sacco di porcate ma i soliti idioti DIMENTICATO chi prima di lui ha causato il disastro...certa gente è incredibile.

    Certo che quando si ricevono critiche alcuni sanno solo attaccare! la verità è che a molti piacerebbe vivere in un paese serio, guidato da gente che pensa a dare lavoro e che dà benessere...invece qui si vota uno che pensa a mignotte, interecettazioni e a scappare dai processi. siete ridicoli. Penso a chi potrebbe sentirsi orgoglioso di essere italiano (mio nonno, mio padre) che hanno visto in passato un Italia diversa. Quello che ho visto io sono tangentopoli e 20 anni di B. cioè solo merda.

    Non hai capito, il signor Steinbrueck è uno che insulta a destra e a manca. Non è un politico serio e composto, non è laprima volta che fa gaffe del genere, e ora insulta un popolo intero. Tanto che tutti i media tedeschi sono intervenuti a suo sfavore per rimediare al danno, ma il capo di stato Italiano ha ufficialmente detto che non si presenta ad un incontro prefissato con il futuro cancelliere tedesco, poichè questo è un cazz__e. Sono cose da Berlusconi. Quindi ognugno si tenga i suoi bananas ma non servono lezioni di integrità morale da uno del genere.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napolitano annulla l'incontro con Steinbrück
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 17:11
  2. Scalfari va da Napolitano. Incontro per l'Italia.
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 13:51
  3. Napolitano, tensioni sociali non giustificano violenza
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 20:40
  4. Napolitano: "Stop a tensioni o legislatura rischia"
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 17:47
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 14:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito