Secondo voi ce ne saranno?
Se si vorrei tanto potercela fare, non ho mai incontrato nessuno di voi nemmeno il piu' scarso![]()


Secondo voi ce ne saranno?
Se si vorrei tanto potercela fare, non ho mai incontrato nessuno di voi nemmeno il piu' scarso![]()
slava kokaini


E ti sconsiglio di andarci se non vuoi che:
1) Finire in birreria fino alle 5 del mattino con Linus, C@scista e Il viaggiatore notturno che parlano di riforma dell'università mentre si ubriacano.
2) Finire in un ristorante di pesce low-cost sotto casa di Olivo nonostante non ti piaccia il pesce.
3) Finire in auto con Melusine.
4) Finire ad una cena e vergognarti per come è vestito Maximilian.




Bisogna fare un sondaggio per stabilire i più scarsi, organizzare il loro incontro e mandare l'invito a Segesto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


5) Finire fotografati in una città vuota e buia nell'ultimo giorno freddo dell'anno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Dipende chi viene...


Ad esempii antinaopoletani no. Quindi il 70% di pir.


Dai rifacciamo un Rimini estivo, prometto - pesce + figa.


Guarda che feliks, rexal etc. già fanno gli incontri tra di loro senza dire nulla agli altri...![]()