Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Si chiamano Banderillas ! :D
In ogni modo devi tener presente che il toro nella Plaza de Toros muore con onore, vendendo cara la pellaccia.
Ma l'ho capito, da ciò he ha raccontato Lego però... non lo so, assistere alla tortura immotivata di un animale, mi fa star male.
Credo che sia una cosa irrazionale, dettata esclusivamente dalla sensibilità verso gli animali di ognuno di noi.
Non che voglia intendere che chi apprezza la corrida è insensibile, spero di essere stata chiara. ;)
Re: In cosa siete esperti?
Quando avevo 12-13 anni avevo spiccate capacità matematiche e analitiche, molto sopra la media dei miei compagni e anche gli insegnanti non mi vedevano minimamente.
Col passare del tempo, sono andate perdute, come se fosse calata la nebbia su un panorama chiaro e non so perchè.
Re: In cosa siete esperti?
devi tenerle in allenamento.
Re: In cosa siete esperti?
Buona conoscenza musicale e artistica. A livello pratico dipingo abbastanza bene.
Ma sono cose che non servono a nulla.
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
no dai.
parlando seriamente....per me ci sono molte persone che parlano della corrida senza averne mai vista una.
Pensa che molti dicono che cospargono gli occhi dei tori di vasellina...
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Pensa che molti dicono che cospargono gli occhi dei tori di vasellina...
Dalla via che ci sei prendi un canestro di benzina e buttala sul fuoco, fai prima !
:facepalmi:
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dalla via che ci sei prendi un canestro di benzina e buttala sul fuoco, fai prima !
:facepalmi:
In che senso?
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
In che senso?
Come in che senso ?
Non c'è post migliore di quello che hai scritto per fare incazzare Lego
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Come in che senso ?
Non c'è post migliore di quello che hai scritto per fare incazzare Lego
Va be', basta che non si incazza con me :) A me pure piace la corrida, e so benissimo che la vesellina sugli occhi è una cazzata, dato che ci rimetterebbe il torero, in quanto il toro non distinguerebbe più la muleta dall'uomo.
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Va be', basta che non si incazza con me :) A me pure piace la corrida, e so benissimo che la vesellina sugli occhi è una cazzata, dato che ci rimetterebbe il torero, in quanto il toro non distinguerebbe più la muleta dall'uomo.
Ecco così va meglio, non voglio avre un Lego imbufalito nel Seggio .... :D