Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A Rexal è una cosa che sconsiglio vivamente perchè dopo tu cominici a criticare ..... :D
Sono una persona piuttosto timida, non faccio foto e videoriprese dell'atto. Massima cortesia, disponibilità e pulizia.
:D
Citazione:
Antonio Banderas
A Rexal è una cosa che sconsiglio vivamente perchè dopo tu cominici a criticare ..... :D
:lol-036:
Hai ragione, sono una perfezionista :snob:
Citazione:
epixx
potrebbe essemi molto d'aiuto la tua esperienza contadina...
a pensarci bene anche un paio di dritte sugli uomini non mi farebbero male...
A disposizione :encouragement:
Citazione:
catartica
:lol-036:
Hai ragione, sono una perfezionista :snob:
Dovresti aprire un 3d dal titolo : "come succhiare il clitoride con maestria"
Prevedo un succeso enorme ..... :ghigno:
Sono molto brava nel lavoro... Pur essendo brava tecnicamente, lo sono anche nell'organizzazione dello stesso, e nell'organizzare gli altri.
So cucinare abbastanza bene ma è un fatto che non si spiega, visto che cucino molto raramente: meno di una volta l'anno, ma se chiedete a Lou vi confermerà che quelle 4 volte in 8 anni si è leccato i baffi.
Piuttosto brava nei video giochi ma non quanto un uomo bravo (non si tratta di essere maschilisti, è un dato di fatto).
Nuoto abbastanza bene,
Sono brava a farmi odiare ma anche a farmi amare... pari.
Sono molto brava a far e......re un u....o, soprattutto fac....gli un ...... e ca......lo, ma spesso anche solo p.......gli.
Scusate, non mi funziona bene la linea... a voi? :snob:
Citazione:
Icestar
Sono molto brava a far e......re un u....o, soprattutto fac....gli un ...... e ca......lo, ma spesso anche solo p.......gli.
sono molto brava a far esasperare un uovo, soprattutto facendogli un rimprovero e cagandolo, ma spesso anche solo parlandogli :snob:
Citazione:
Antonio Banderas
Dovresti aprire un 3d dal titolo : "come succhiare il clitoride con maestria"
Prevedo un succeso enorme ..... :ghigno:
Mi sa che non ci sono ricette universali. Ma ho visto cose... altro che Blade Runner!
Citazione:
catartica
sono molto brava a far esasperare un uovo, soprattutto facendogli un rimprovero e cagandolo, ma spesso anche solo parlandogli :snob:
Sia ben chiaro, credo di aver sbagliato solo le parole uovo e cagandolo, che dovrebbero essere uomo e cazziandolo. Però così era più divertente, immaginare Icestar che caga uova :44:
Citazione:
catartica
Sia ben chiaro, credo di aver sbagliato solo le parole uovo e cagandolo, che dovrebbero essere uomo e cazziandolo. Però così era più divertente, immaginare Icestar che caga uova :44:
io ci avevo letto tutta una roba sessuale, non capisco se sono io che ho dei problemi o tu che hai tanta fantasia:D
Citazione:
catartica
Non raccolgo... è meglio, fidati.:angel: