Originariamente Scritto da
MaRcO88
difficile riconquistare voti grillini o di ingroia, quando cerchi un giorno sì e l'altro pure l'accordo con monti post elettorale e oltretutto ti scoppiano grane come quella di mps (secondo voi il PD non avrà colpe tremende, per conto mio si, e ho parenti che ci lavorano li)
in ogni modo, è difficile aspettarsi mosse di furbizia dai dirigenti del pd, perchè sono puntualmente gli stessi che ci son stati in sti 20 anni e che hanno fatto le furbate che ricordava monsieur.
poi perderanno (o non vinceranno) e daranno la colpa ad ingroia, come l'han data a bertinotti 12 anni fa..film già visto, ripetuto, e voi gli date ancora fiducia..
discorso desistenza: la possibilità c'era ed era concreta, ovviamente gente tipo letta o violante han proposto la desistenza senza niente in cambio: dei geni!
(non che io personalmente l'avrei accettata, ma non votando ancora al senato avrei votato comunque RC alla camera)
adesso mo i vostri sono letteralmente terrorizzati, non parlano più di altro se non di voto utile in lombardia e sicilia..non è un bel vedere.