Pagina 1 di 58 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 580
  1. #1
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    ROMA - Niente inciuci, ma accordi solo sui programmi. Lo garantisce Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che intervistato ieri dalla Rsi, radio svizzera, usa parole chiare. «Noi non stiamo alla finestra: entriamo - ha detto il comico genovese - Ma inciuci, inciucietti e accordi non ne faremo. Ci accorderemo solo sulle idee, che devono essere condivise con il nostro programma. Non c'è altra alternativa per noi». «Devono andare a casa - insiste - e se non ora ci andranno entro un anno massimo».
    «Bersani è uno stalker politico - si legge poi in un post appena pubblicato sul blog beppegrillo.it - Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. E' riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni». Poi Grillo elenca tutte le dichiarazioni contro i grillini da parte del segretario del Pd, per poi aggiungere: «Ora questo smacchiatore fallito ha l'arroganza di chiedere il nostro sostegno: "So che fin qui hanno detto 'tutti a casa' ora ci sono anche loro, o vanno a casa anche loro o dicono che cosa vogliono fare per questo paese loro e dei loro figli". Negli ultimi venti anni il Pd ha governato per ben 10 anni e nell'ultimo anno e mezzo ha fatto addirittura il governissimo con il pdl votando qualunque porcata di Rigor Montis. Strette di mano e abbracci quotidiani tra Alfano e Bersani alla Camera, do you remember?»
    Infine, la stoccata: nessun voto di fiducia. «Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle. Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione».

    GRILLO: NON VOTEREMO LA FIDUCIA AL PD. BERSANI STALKER POLITICO, DEVE DIMETTERSI
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  2. #2
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    E vaffanculo ai galoppini e leccaculo piddini. Tornate nel cesso a riempirvi di Malox
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    Potrebbero uscire dall'aula. Dario Fo e Andrea Scanzi lavorano sodo.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #4
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    Il modello dev'essere quello siciliano, appoggio esterno valutando legge per legge, come Grillo ha ribadito. Che poi lo zombie Bersani non sia il massimo vabbé si sa ma sempre meglio di Monti.
    .

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Il modello dev'essere quello siciliano, appoggio esterno valutando legge per legge, come Grillo ha ribadito. Che poi lo zombie Bersani non sia il massimo vabbé si sa ma sempre meglio di Monti.
    Già, ma la fiducia chi la vota?

  6. #6
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Già, ma la fiducia chi la vota?
    Potrebbero astenersi abbassando il numero legale e permettendo al Csx di farcela con i loro voti. Comunque molti parlamentari grillini, a prescindere da quello che afferma Grillo, sarebbero ben disposti a votarla in cambio di un programma condiviso.
    Ultima modifica di Cesare; 27-02-13 alle 15:37
    .

  7. #7
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Potrebbero uscire dall'aula. Dario Fo e Andrea Scanzi lavorano sodo.
    Non cambierebbe niente.
    Non ci sarebbe lo stesso la maggioranza.
    E stavolta i NO supererebbero i SI.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #8
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    assurdo pensare si possa trovare accordo per queste vie

    alla politica, morente o dolente che fosse, va riconosciuto un minimo di dignità salariale

    avanti con maggioranza semplice al senato ed in prospettiva di governo con durata a termine o contratto a progetto
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Potrebbero astenersi abbassando il numero legale e permettendo al Csx di farcela con i loro voti. Comunque molti parlamentari grillini, a prescindere da quello che afferma Grillo, sarebbero ben disposti a votarla in cambio di un programma condiviso.
    Al senato se anche escono, la fiducia al PD non mi pare possa arrivare. Non ho i numeri sotto occhio, ma non mi pare che il PD abbia più senatori di PDL+Monti. Sbaglio?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "Non voteremo la fiducia al PD". Bersani stalker politico, si dimetta

    il movimento 5 stelle nacque sotto il governo Prodi, avendo un unico obiettivo.. far ritornare velocemente al governo Silvio.. anche questa volta non credo che deluderà.. mission accomplished..

 

 
Pagina 1 di 58 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scajola: "Voteremo la fiducia"
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 14-10-11, 22:00
  2. Bersani: "Non chiediamo voto, ma premier si dimetta"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-11, 16:35
  3. I finiani: "Non voteremo la fiducia"
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 17:53
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 17:33
  5. Casini: "non Voteremo Fiducia A Governo Pd O Pdl"
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 12:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito