Re: In cosa siete negati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
qualunque attività manuale che richieda precisione e pazienza
sono negatissima a dissimulare
l'arte della seduzione è per me inconoscibile, e se anche imparassi la teoria sarei comunque incapace di applicarla nella pratica
http://img515.imageshack.us/img515/7...3alle14052.jpg
(no, e che non vedevo l ora di usarlo :D )
Citazione:
epixx
l'arte della seduzione è per me inconoscibile, e se anche imparassi la teoria sarei comunque incapace di applicarla nella pratica
Ma su che basta applicarsi un po'...
Citazione:
Icestar
Non riesco a controllare le mie emozioni e perciò divento troppo istintiva: invidio le persone riflessive.
Dimenticavo.. odio dover aspettare... se voglio qualcosa o qualcuno deve essere tutto e subito, o sclero...
Citazione:
Icestar
Ma su che basta applicarsi un po'...
l'ultima volta che ci ho provato l'uomo presente mi ha definito "sensuale come un merluzzo surgelato".
:encouragement:
Citazione:
epixx
l'ultima volta che ci ho provato l'uomo presente mi ha definito "sensuale come un merluzzo surgelato".
:encouragement:
Descrivici la situazione, che cerchiamo insieme gli errori e come correggerli :D
Citazione:
Icestar
Descrivici la situazione, che cerchiamo insieme gli errori e come correggerli :D
in relatà non era una situazione specifica, stavo chiacchierando con un collega delle mie capacità seduttive e lui mi ha chiarito il quadro con questa splendida similitudine.
Citazione:
epixx
in relatà non era una situazione specifica, stavo chiacchierando con un collega delle mie capacità seduttive e lui mi ha chiarito il quadro con questa splendida similitudine.
Villano e maleducato... !
Disegnare e tutte le attività artistiche, incapace assoluto.
Disegnare è sempre stato un problema, calligrafia idem con sonore cazziate da tutti.
molte cose. disegnare, ad esempio