Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sangue bene comune?
'O sang 'e chi v'è muort.
-
Re: Sangue bene comune?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
hahahah
Fantastici i rosik di quelli della voce. Praticamente si togli i due punti più a desta e quelli più a sinistra diventa una nuvola perfetta.
M-estimator - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Re: Sangue bene comune?
A breve prelievo coatto del 30% del sangue di tutti. Per il bene comune naturalmente.
-
Re: Sangue bene comune?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A breve prelievo coatto del 30% del sangue di tutti. Per il bene comune naturalmente.
Sono sicuro che moltissimi preferirebbero questa misura alla "mercificazione del sangue".
-
Re: Sangue bene comune?
Io non sono un donatore solo perché il mio sangue è inutile, ho il gruppo più comune.
-
Re: Sangue bene comune?
Ma tutti i paesi importano sangue o solo i greci ne hanno bisogno?
-
Re: Sangue bene comune?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Io non sono un donatore solo perché il mio sangue è inutile, ho il gruppo più comune.
il gruppo più sanguigno più diffuso in Italia è 0 che è è il più utile perché è donatore universale e può essere ricevuto da chiunque nessuno escluso; è il mio (AB) a essere il meno utile perché oltre a essere il più raro inversamente al tuo è ricevente universale e può essere ricevuto soltanto dai pochissimi altri AB (che ogni caso possono ricevere sangue da tutti gli altri gruppi)
comincia a donare sangue o inventati un'altra scusa
-
Re: Sangue bene comune?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sopra i 65 anni non fanno donare sangue, e samba sa che votano i 19 milioni di vecchi.
bravo... bravo...
-
Re: Sangue bene comune?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Io non sono un donatore solo perché il mio sangue è inutile, ho il gruppo più comune.
se sei gruppo 0 (come me) sei donatore universale...quindi il tuo sangue non è per niente inutile
-
Re: Sangue bene comune?
Io sono gruppo A.
Che significa? Sono occidentale?
Sono.... bianco..?