Re: Ho l'impressione che Grillo se la stia facendo sotto...
Beh, se non lo sai non hanno i numeri per governare da soli quindi non possono decidere di fare un governo se il pd non e' d accordo....
E il fatto che non stiano cercando l inciucio serbe proprio per far ammettere al pd di non volere fare un cazzo perche' dovranno ammettere che il loro unico obbiettivo e' sempre stato favorire berlusconi.... Quindi se salta tutto, il pd si sputtanera' e andranno a nuove elezioni..a quel punto se il m5s aumentera' tamto da vincere governeranno, se no vincera' il nano e staranno all opposizione ma un opposizione seria....
Cmq uno che ha votato lega che assieme al nano ha radunato una massa di incapaci dediti al padrone che giudica persone che di spontanea iniziativa si vogliono impegnare per cambiare le cose, fa abbastanza sorridere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
Beh, se non lo sai non hanno i numeri per governare da soli quindi non possono decidere di fare un governo se il pd non e' d accordo....
E il fatto che non stiano cercando l inciucio serbe proprio per far ammettere al pd di non volere fare un cazzo perche' dovranno ammettere che il loro unico obbiettivo e' sempre stato favorire berlusconi.... Quindi se salta tutto, il pd si sputtanera' e andranno a nuove elezioni..a quel punto se il m5s aumentera' tamto da vincere governeranno, se no vincera' il nano e staranno all opposizione ma un opposizione seria....
Cmq uno che ha votato lega che assieme al nano ha radunato una massa di incapaci dediti al padrone che giudica persone che di spontanea iniziativa si vogliono impegnare per cambiare le cose, fa abbastanza sorridere
Ho l'impressione che tu abbia poche idee, ma ben confuse.
Speri che Grillo ottenga il 50,1% per poter governare da solo?
Non conosci gli italiani, l'Italia e nemmeno il comico genovese che ha fato "il miracolo delle suore" lasciandovi a bocca aperta
- Il successo di Grillo non è affatto "inaspettato", anzi è il frutto di una crescita graduale e potenzialmente osservabile da tutti. Certo, forse non se lo aspettava chi preferiva ridicolizzarlo e fingere di non accorgersi delle piazze sempre più stacolme e dei risultati già ottenuti, per esempio, in Sicilia...
- Grillo non ha perso la testa, anzi sta gestendo benissimo la situazione. Tanto per cominciare ha evitato accuratamente di sputtanarsi gettandosi fra le braccia di Gargamella e lo ha tenuto alla larga con tranquilla e graffiante ironia... poi si vedrà.
Citazione:
ugolupo
Ho l'impressione che tu abbia poche idee, ma ben confuse.
Speri che Grillo ottenga il 50,1% per poter governare da solo?
Non conosci gli italiani, l'Italia e nemmeno il comico genovese che ha fato "il miracolo delle suore" lasciandovi a bocca aperta
Se dici che per governare ci vuole il 50 piu' uno quello che ha le idee confuse sei tu...
Citazione:
Tomás de Torquemada
- Il successo di Grillo non è affatto "inaspettato", anzi è il frutto di una crescita graduale e potenzialmente osservabile da tutti. Certo, forse non se lo aspettava chi preferiva ridicolizzarlo e fingere di non accorgersi delle piazze sempre più stacolme e dei risultati già ottenuti, per esempio, in Sicilia...
- Grillo non ha perso la testa, anzi sta gestendo benissimo la situazione. Tanto per cominciare ha evitato accuratamente di sputtanarsi gettandosi fra le braccia di Gargamella e lo ha tenuto alla larga con tranquilla e graffiante ironia... poi si vedrà.
Esatto il modo migliore per spittanarsi sarebbe stato wuello di fare il cagnolino del pd..... Che poi portano pure sfiga... Ma chi si credono di essere questi del pd non hanno azzeccato nulla per 20 anni e pretendoni pure di dettare le regole?
Citazione:
GNU-GPL
Rovesciare il prima possibile il tavolo e subito alle urne !!!
Cosa speri che accada invertendo l'ordine dei fattori?
Tanti proclami, tante roboanti promesse elettorali e poi il NULLA.
... e pensar che se gli italiani avessero approvato il referendum del 2006 sulla "devoluzione" oggi avremmo una camera con metà deputati ed un senato delle regioni.
Se Monti avesse fatto i decreti attuativi del federalismo fiscale ovvi in Italia ci sarebbe una costante riduzione degli sprechi grazie all'applicazione dei casti standard.
Ma voi siete troppo testacchioni! "andate sempre di testa voi, sempre di testa...
Andate di corpo!":iapiiiiiii:
(G. Gaber)
Citazione:
Airbus
Se dici che per governare ci vuole il 50 piu' uno quello che ha le idee confuse sei tu...
Vogliono o no eliminare il "porcellum"?
Quindi niente premio di maggioranza, niente alleanze.
Questo è ciò che va predicando il comico genovese.
Citazione:
ugolupo
Cosa speri che accada invertendo l'ordine dei fattori?
Tanti proclami, tante roboanti promesse elettorali e poi il NULLA.
... e pensar che se gli italiani avessero approvato il referendum del 2006 sulla "devoluzione" oggi avremmo una camera con metà deputati ed un senato delle regioni.
Se Monti avesse fatto i decreti attuativi del federalismo fiscale ovvi in Italia ci sarebbe una costante riduzione degli sprechi grazie all'applicazione dei casti standard.
Ma voi siete troppo testacchioni! "andate sempre di testa voi, sempre di testa...
Andate di corpo!":iapiiiiiii:
(G. Gaber)
Se va beh uno che crede alle cazzate della lega del capo terrone che piazza tutti i parenti e fotte i soldi dei lavoratori... Si si certo sarebbero ridotti gli sprechi AHHAAHAHHAHAHA
Detto da chi ha aumentato il debito pubblico e le clientele in pocchissimi anni piu' di wuanto era stato fatto negli ultimi 60 anni....
Citazione:
ugolupo
Vogliono o no eliminare il "porcellum"?
Quindi niente premio di maggioranza, niente alleanze.
Questo è ciò che va predicando il comico genovese.
Guarda che col doppio turno senza alleanza il ballottaggio lo avrebbe fatto grillo col pd.....
Non il puttaniere col partito del paralitico padre del marocchino...
Citazione:
Tomás de Torquemada
M5 stelle deve dimostrare coi FATTI di avere un programma CONCRETO e uomini CAPACI di portarlo avanti.
Comici, blogger e precari eletti coi voti di disperati avranno vita dura in questi tempi bui dove si impongono scelte difficili da far tremare i polsi a politici scafati e economisti con le palle.
O si dimostra di saperci fare o ci si fa da parte con la coda nel culo.