che tanto quell'ambrosoli l'ha preso nel culo


che tanto quell'ambrosoli l'ha preso nel culo


certo che sei proprio di coccio...


A me non dà fastidio, il tizio ha la faccia simpatica, in fin dei conti.
Rimane però il fatto che è un po' ironico "La Lombardia che non si arrende". Mi sa che invece s'è arresa.![]()
Trollhunter delle 2 Sicilie.