siamo a livello dei 'parmacotti'
![]()

siamo a livello dei 'parmacotti'
![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Stefaboy mi sembra willy il coyote o il gatto di grattachecca e fichetto...

Dai non ci credo che vuoi dare la colpa del disastro elettorale al forum![]()

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Stefaboy é di chi se lo compra.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

@Elnath anche la parola 'colpa' è soggettiva.
io posso farmi comprare da una società di marketing come dice liberocittadino, e vendermi una home-page stile parmacotti. in quel caso è un merito
(brunik - 25/09/2011)

Ragazzi sapete che invece mi sto convincendo che politicainrete-termometro sia spiato non solo dai giornalisti ma anche dai politici in cerca di idee?
Ormai è da un po' che noto come vengono spudoratamente copiate dai politici le idee lanciate (con largo anticipo) su pir e non solo quelle del nazionale ma anche sui forum del fondoscala e di Transatlantico
Ultima modifica di C@scista; 01-03-13 alle 12:32

anni fa, casualmente, le battute che facevano i forumisti di la7 venivano poi riproposte la domenica sera da crozza
ma era solo un caso ehfiguriamoci
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Secondo me quando ha visto i risultati delle elezioni gli è esplosa anche l'ultima parte sana della testa.

stefaboy rosicherà così tanto fino alle prossime elezioni?
sempre che il pd non riesca a perdere pure le prossime....
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).