Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Si è dimessa la Vescovessa SilvanA toutta!

    Care fratellE,

    per non essere da meno alle odiate papiste romane, il Santo Sinodo Panortodosso di Tutte le Russie, Ucraine, Bielorusse, Kazacchie e Isole Sakalinesse annesse, riunitosi in sessione straordinaria a Puttanoburgo, comunica di avere accettate le dimissioni della Vescovessa Silvana touttA!!!!

    In attesa della nomina della nuova Vescovessa le funzioni verranno assolte dalla Vescovessa MappellA.

    La ex vescovessa successivamente si ritirerà in un seminario, dal quale se ne stanno andando di corsa i seminaristi toutti.

    Per il Santo Sinodo Panortodosso
    di tutte le Russie, Ucraine, Bielorusse, Kazacchie e limitrofi
    riunitosi nella cattedrale di San Puttanoburgo alla Minskia

    La Camerlenga Barbuta
    Serafina di Sarov

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cadore (BL) tra le dolomiti...
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si è dimessa la Vescovessa SilvanA toutta!

    Signor/Signora Inquirente (non so chi Lei sia).
    Per favore La finisca di infangare questo forum che vuole essere punto di discussione di cose sensate, non di cavolate continue e senza senso! La finisca con l'offendere le persone anonimamente; se ce l'ha a morte con il vescovo mons. Silvano, gli scriva una mail firmata con il suo VERO nome e cognome, in modo che sua eccellenza possa difendersi nei modi che riterrà più opportuni. Le chiedo per l'ennesima volta di smetterla per sempre! Le sue cavolate bestiali le vada a scrivere altrove... Saluti.
    Tiziano.
    Ultima modifica di Aquileiense; 11-02-13 alle 23:52

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Si è dimessa la Vescovessa SilvanA toutta!

    Sua eccellenza?
    Sti cazzi!
    Mi levo la Cappella e rimango senza!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito la Vescovessa SilvanA ci indica una via!!!!!

    care,

    la vescovessa SilvanA ci indica una via grazie alla quale risolveremo toutte le nostre problemesse!
    chi avrà sete berrà, ci sarà senza casa la troverà, chi non avrà reddito lo troverà, chi avrà appetiti particolari (come la SilvanA) li soddisferà!

    Insomma, compratevi dei paramenti naif (più sono ridicoli e più è meglio) e mettete in piedi un gruppo religioso. Per sembrare importantA fatevi chiamare Vescovessa e Sua Eccellenza!

    et voilà, il gioco è fatto touttA!!!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Intervista con la Vescovessa SilvanA! Documente eccezionale!!

    Ultima modifica di l'inquirente; 16-02-13 alle 19:15

 

 

Discussioni Simili

  1. U.S.A.: -Lutero +ano, prima vescovessa gay luterana toutta
    Di l'inquirente nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-13, 17:07
  2. anche per la vescovessa Silvana fumata nera!!!!!
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 00:47
  3. Sondaggi Conclave: in testa la Vescovessa Silvana
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 03:50
  4. Conclave: si candida la vescovessa Silvana!
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-13, 18:45
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 20:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito