Mamma mia, di nuovo la solita solfa : gli ebrei innocenti, povere vittime perseguitate dalla storia, perseguitate da egiziani, cinesi, russi, polacchi, tedeschi, spagnoli, rumeni, esquimesi, fascisti, comunisti, nazisti, musulmani, ecc... ecc....
Palestinesi violenti e guerrafondai che vogliono soverchiarli perchè sono piccoli e neri.....
E loro, gli ebrei, pacifisti da millenni, che subiscono tutte le violenze possibili ed immaginabili, perchè vittime anche della disinformazione comunista e mangiatrice di bambini.
Il famoso gombloddo, con tanto di documentazioni e fotografie, e le intercettazioni telefoniche di Jules Isaac che assolvono gli ebrei dall'aver messo in croce il Padreterno perchè avevano un alibi dimostrato dalle celle telefoniche sul Golgota.......![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Palestinesi razzisti: per fare torto ai sionisti e alla demmocrazzia,non si accontentano
di vivere nei campi profughi!
Viziati...

sono arrivate le cavallette, se reclamano la terra in base ad un libro beh traggano le conseguenze anche su questo![]()
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Non sono palestinesi....E la terra appartiene agli israeliani per decisione dell'Onu...Con la maggioranza dei 2/3....Il resto è fuffa antistorica..La terra non gli è mai appartenuta,prima era degli inglesi ancora prima dei turchi e dei romani e dei giudei...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

io prima di conoscere israeliani non avevo alcun pregiudizio anzi un po' mi stavano simpatici
dopo averli conosciuti ho capito che sono il popolo che riesce sicuramente a superare notevolmente gli italiani in quanto a disonestà e a furbizia...
non comprerei mai nulla da un israeliano dato che cercano costantemente di fregarti (e loro se ne vantano pure di questa cosa, un po' come i napoletani si credono la razza eletta perchè fottono il prossimo), secondo, sarà forse perchè quelli che ho conosciuto io erano poco religiosi, non è vero che sono ossessionati dall'olocausto, anzi tutti quelli che ho visto sembrava quasi non importargliene, ci scherzano su e fanno un sacco di battute, mentre invece il loro chiodo fisso sono gli arabi, il discorso più comune che ti fanno è che finchè gli arabi esisteranno ci sarà sempre il problema che sono come una malattia e l'unico modo per debellarla è sterminarli tutti
questi sno i fatti....giudicate voi ma credo che ci sia molta disinformazione sull argomento...e cmq con ciò che ho scritto non volevo essere assolutamente a favore dei palestinesi, ho semplicemente riassunto l'esperienza diretta di questo popolo che in italia nessuno conosce e viene sempre strumentalizzato sia da una parte che dall'altra...
cmq come dicono loro stessi non sono poi così diversi dagli italiani.... cazzoni e imbroglioni con la differenza che noi italiani siamo più teneri, loro sono molto più spietati