Re: Le 10 bugie più diffuse su Israele
La domanda era:
Citazione:
in base a quale principio giuridico gli ebrei contemporanei potrebbero rivendicare il diritto di sovranità sulla terra delle loro origini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Perchè è stato deciso dall'Onu con la maggioranza di 2 terzi....Il resto sono cazzate...
Questa non è una risposta.
Ripeto: ti risulta che esista un principio internazionalmente riconosciuto per il quale gli ebrei contemporanei possono legittimamente rivendicare la sovranità sulla terra delle loro presunte origini storiche?
Aggiungo, in alternativa: ritieni che la Bibbia sia un documento legalmente valido atto a dimostrare il suddetto diritto di sovranità?
Puoi anche rispondere "non lo so", eh?
agli israeliani che mi dicevano che la terra è loro pèrchè è scritto nella bibbia e che 3000 anni fa era loro gli ho detto che meno di 2000 anni fa tutto il nord africa (israele incluso) e metà europa era nostra quindi dovremmo riavere tutto indietro?
Citazione:
Airbus
agli israeliani che mi dicevano che la terra è loro pèrchè è scritto nella bibbia e che 3000 anni fa era loro gli ho detto che meno di 2000 anni fa tutto il nord africa (israele incluso) e metà europa era nostra quindi dovremmo riavere tutto indietro?
Sì, secondo questo principio.
Citazione:
Airbus
E' un'altra cazzata tipo condanna per mafia di Andreotti ?....O magari Israele prima era in nord Africa e poi, con i camion e le gru, è stata spostata in medio oriente ?....:(
Citazione:
Sentenza
Sì, secondo questo principio.
Esigo la Gallia e la Britannia!
Citazione:
Fuori_schema
Idem.
Oltretutto sono disabitate,terre senza popolo
per popoli senza terra(e senza lavoro..).
Citazione:
Fuori_schema
Anche la penisola iberica! Mica solo i posti freddi... E' tutto nostro!
Citazione:
Sentenza
Anche la penisola iberica! Mica solo i posti freddi... E' tutto nostro!
Nel film "La morte cammina coi tacchi alti" è possibile vedere parte della penisola iberica
scarsamente abitata.
Una penisola senza popolo,per dei popoli senza terra.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Nel film "La morte cammina coi tacchi alti" è possibile vedere parte della penisola iberica
scarsamente abitata.
Una penisola senza popolo,per dei popoli senza terra.
Penisola senza popolo che 2000 anni fa era nostra. La rivoglio indietro.
Citazione:
Les Paul
E' un'altra cazzata tipo condanna per mafia di Andreotti ?....O magari Israele prima era in nord Africa e poi, con i camion e le gru, è stata spostata in medio oriente ?....:(
hai capito cosa volevo dire.... all'epoca dell impero romano non credo facessero ste grandi distinzioni.....
cmq andreotti aveva «commesso» il «reato di partecipazione all'associazione per delinquere» (Cosa Nostra), «concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980», reato però «estinto per prescrizione». Per i fatti successivi alla primavera del 1980 Andreotti è stato invece assolto.
ti sembra un assoluzione con formula piena? forse per gli amichetti mafiosi del nano...