Visualizzazione Stampabile
-
Re: Panico!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No, non l'ha detto: quella è una definizione più adatta a voialtri bananas.
Veramente mi risulta che qualcuno la abbia affibbiata a voialtri sinistri
-
Citazione:
MaRcO88
infatti era arrivata la direttiva dalla NATO, mica Cossiga è uno a caso
Infatti, ma di fronte ad un caso di una gravità impressionante, il fatto che mi abbia risposto solo tu, è un po' sconcertante, non trovi?
-
Citazione:
Garat
No, non l'ha detto: quella è una definizione più adatta a voialtri bananas.
Grillo vi sta facendo a pezzi e voi ve la prendete con i "bananas"...Bho!
Che situazione di merda. Quasi quasi mi viene da dire "Forza Bersani", che ovviamente conosce il linguaggio politico e parla attraverso quello. Io capisco Bersani e il PD.
A mio parere Grillo sta davvero esagerando. Basta con le solite sue caxxate e sfottò. Non c'è piu' tempo. Che metta il culo in quella sedia e cerchi di fare ciò che ha promesso agli elettori.
Credo che d'ora in poi in Parlamento vi saranno MOLTE piu' risse. Tipo quelle in discoteca. Vista la gente che ci circolerà...Farebbero meglio ad assoldare un po' di BUTTAFUORI corpulenti.
-
Citazione:
trilex
come no, fini, follini, bocchino.......pallaro.....tutta gente che cambio' idea.
loro non comprano: loro CAMBIANO IDEA:D
il fatto è che hanno pure l'aria di prendersi sul serio.
-
Citazione:
trilex
a casa piddi e' panico, dopo avere cercato in maniera disperata e ridicola l'appoggio di grillo con finte raccolte di firme, con mercimonio sottobanco etc, dopo essere stato ripetutamente sfanculato, la "classe dirigente" ex comunista ed ex sinistro dc, si avvia verso l'uscita, addio bersani, d'alema, finocchiaro, bindi, marini, fioroni, franceschini, errani.....addio!
Intanto una cosa è chiara, il nano e voi bananas non contate un cazzo e non vi caga nessuno.
-
Bersani si deve dimettere, poi parliamo, altrimenti....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...jection%29.svg
-
Citazione:
Demonius
Intanto una cosa è chiara, il nano e voi bananas non contate un cazzo e non vi caga nessuno.
magari ci credi pure, o meglio ti ci vuoi convincere.....poverino.
-
Citazione:
Demonius
A volte è utile e proficuo stare in disparte a guardare i miserabili che si contorcono
-
Citazione:
Marximiliano
A volte è utile e proficuo stare in disparte a guardare i miserabili che si contorcono
certo, soprattutto quando nessuno si vuole alleare con te perchè hai la rogna, quando del paese te ne fottesega ed i tuoi elettori sono una mandria di ritardati mentali.
-
Citazione:
Demonius
certo, soprattutto quando nessuno si vuole alleare con te perchè hai la rogna, quando del paese te ne fottesega ed i tuoi elettori sono una mandria di ritardati mentali.
questo qua' c'ha bisogno urgente del tso, ha fuso, poverino.