Re: Mai stati con un superdotato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma io non voglio aiutare le persone. odio le persone. le persone sono stupide e cattive e gli sta bene. :F_Sor080:
http://forum.oostyle.net/images/smil..._pinocchio.gif
Citazione:
l'inquirente
iA si!
27 cm e 9 di diametro (l'ho misurato toutta)
ma dal momento che avete a che fare con un superdotato , non vi vergognate delle vostre misure più piccole?... insomma , a me potrebbe capitare di andare con una donna che è andata con un superdotato come quello lì , ma chiaramente non sarebbe lì presente con noi, invece voi dovete inevitabilmente mettere a confronto le vostre misure , non vi mette in imbarazzo?
Citazione:
marocchesi
ma dal momento che avete a che fare con un superdotato , non vi vergognate delle vostre misure più piccole?... insomma , a me potrebbe capitare di andare con una donna che è andata con un superdotato come quello lì , ma chiaramente non sarebbe lì presente con noi, invece voi dovete inevitabilmente mettere a confronto le vostre misure , non vi mette in imbarazzo?
Certamente, infatti se prima potevo avere qualche pensierino su Icestar, dopo aver rivelato di esserestata con un taglia 24, i miei pensier su di lei sono diventati monastici .... :nodding:
:ghigno:
Citazione:
Antonio Banderas
Certamente, infatti se prima potevo avere qualche pensierino su Icestar, dopo aver rivelato di esserestata con un taglia 24, i miei pensier su di lei sono diventati monastici .... :nodding:
:ghigno:
E non hai anche letto che non mi entusiasmano 'ste misure eccessive? :D
Citazione:
Icestar
E non hai anche letto che non mi entusiasmano 'ste misure eccessive? :D
Quanti problemi si creano, se quello ce l aveva come 1% della popolazione non vedo che motivo ci sia
di sentirsi sminuito a meno che uno non ce l abbiamo veramente piccolo...
In quel caso non credo alle donne che dicono le misure non contano...
"Cos'é quella cosa? ..si ok mi sembra di averlo detto una volta che la lunghezza non conta ma tu non hai nemmeno il diametro cazzo"!!!
Citazione:
Segesto II
Quanti problemi si creano, se quello ce l aveva come 1% della popolazione non vedo che motivo ci sia
di sentirsi sminuito a meno che uno non ce l abbiamo veramente piccolo...
In quel caso non credo alle donne che dicono le misure non contano...
Io credo che le donne che, come me, sostengono che le misure non contano, intendano in linea di massima.
Ciò che conta, in negativo e/o positivo è quando è troppo grande o troppo piccolo, o troppo largo o troppo stretto.
Perché la donna, per quanto sia "elastica" ecc. ecc. ecc. deve poterlo "apprezzare", non solo guardare.
Non so se mi spiego...
Chiederò agli admin una sezione per ghei e femmine.
Citazione:
mirkevicius
Chiederò agli admin una sezione per ghei e femmine.
Cosa ti aveva fatto pensare che fosse una discussione per te? Il titolo?