Re: Mai stati con un superdotato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
Diciamo che non invidio il possessore di tale bottiglia in mezzo alle gambe, quello è un dispiacere non una fava ! :nodding:
Citazione:
Antonio Banderas
Diciamo che non invidio il possessore di tale bottiglia in mezzo alle gambe, quello è un dispiacere non una fava ! :nodding:
Credo che la signora Inquirenta dissentirà... :ghigno:
Citazione:
Icestar
Credo che la signora Inquirenta dissentirà... :ghigno:
Oh, l' Inquirentessa può dire quelo che vuole, ma a me una fava così 'un fa invidia via, un pochino più grossa di quella attuale sì, ma non ne sono scontento sia ben chiaro. :nodding:
però, cavolo, tutti a girare col metro da sarti per il culo, per il pipo, per le tette, per questo e per quello. oggi ho pure scoperto la cosa orrenda dei tricipiti mollicci. io me ne vado in un convento. non si campa più.
Citazione:
Melusine
però, cavolo, tutti a girare col metro da sarti per il culo, per il pipo, per le tette, per questo e per quello. oggi ho pure scoperto la cosa orrenda dei tricipiti mollicci. io me ne vado in un convento. non si campa più.
Però devi essere onesta Melusine: ti hanno detto che NON li hai, e tu ti sei subito appropriata del complesso.. lasciarne un po' anche alle altre? No? :snob:
beh, mica si può nominare un complesso a una donna e pretendere che ella non lo faccia suo immediatamente?
e su.
Citazione:
Melusine
Ho detto nel thread dedicato alle tette che ho iniziato a saper apprezzare qualsiasi misura anche le piu' piccole proprio grazie
a due paia di tettone da pesi massimi, precedentemente vedendo la foto delle tue ti avrei chiesto a cosa serve, che te ne fai..
Citazione:
Melusine
beh, mica si può nominare un complesso a una donna e pretendere che ella non lo faccia suo immediatamente?
e su.
Ma si deve imparare a condividere ciò che si ha con le altre... a me questo dei tricipiti piaceva... :29236350:
va beh, visto che non so manco che sono i tricipiti ti ci faccio fare un giro.
Citazione:
Segesto II
Ho detto nel thread dedicato alle tette che ho iniziato a saper apprezzare qualsiasi misura anche le piu' piccole proprio grazie
a due paia di tettone da pesi massimi, precedentemente vedendo la foto delle tue ti avrei chiesto a cosa serve, che te ne fai..
Delizia gli estimatori come me, che domande ! :D