come da titolo. :giagia:

come da titolo. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 05-12-09 alle 11:49
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La cosa che odora di rosa la ma rosa non è?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

non vado mai al supermercato, ma se c'è la cosa comincio a farci un pensiero
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

corro dicendo che mi si stanno rompendo le acque. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Faccio passare tutti avanti a me facendomi pagare fino a quando non ho preso abbastanza per pagarmi la spesa![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Di solito aspetto senza problemi, tranne una volta in cui un sabato mattina in un ipermercato con 30 casse ne aveva 3 funzionanti.
Lì ho abbandonato il carrello al suo destino come numerosi altri clienti. :giagia:
Ultima modifica di Immanuel; 05-12-09 alle 15:20
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Mi metto in coda.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Flirto con le donnine allupate che mi trovo davanti e scambio un rapporto sessuale con l'avanzamento della fila...naturalmente poi risulterà essere una semplice scusa...