Caro G3NIUS... Ciao
Ne ho parlato con Gianluca ma mi ha ignorata..
Io li seguo tutti! Beh tutti.. il mio e quello di Melu, gli unici interessanti e divertenti
Non puoi trovare il modo per far si che ogni discussione che sottoscrivo dai blog che seguo, venga inserita nel mio pannello di controllo?? Grazie.






Rispondi Citando

