ANSA.it - Sicilia - Pm trovano sim telefono di Ciancimino con numero di uno 007
2009-08-04 16:43
Pm trovano sim telefono di Ciancimino con numero di uno 007
Agente avrebbe mediato per una trattativa tra mafia e Stato
(ANSA) - PALERMO, 4 AGO - La Dda di Palermo ha ritrovato la sim del cellulare sequestrata a Massimo Ciancimino il giorno del suo arresto con il numero di uno 007. Nella rubrica e' memorizzato il numero dell'agente dei servizi segreti che sarebbe stato in contatto con il dichiarante e con suo padre, anche per mediare la trattativa fra mafia e Stato.Si tratta di 'Carlo-Franco',l'uomo dal volto deformato,da 16 anni in contatto con i Ciancimino.I pm di Palermo hanno sentito per 3 ore Ciancimino.Il verbale e' secretato.




Rispondi Citando
