Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Io mai andato oltre la 3/4 misura... :crisiisterica:
con una badante ucraina.
Aveva le tette talmente grosse che mettendo le mani tipo il portiere quando para, non riuscivo a prenderne una e strizzarla.
Una cosa impressionante, io penso fosse una 8°.
Le ho chiesto se non aveva dei problemi di schiena per sto peso secondo me di 10 kg.
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadutima
con una badante ucraina.
Aveva le tette talmente grosse che mettendo le mani tipo il portiere quando para, non riuscivo a prenderne una e strizzarla.
Una cosa impressionante, io penso fosse una 8°.
Le ho chiesto se non aveva dei problemi di schiena per sto peso secondo me di 10 kg.
Se hai le mani come le mie la tipa aveva una 12^, altro che 8^ .....
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Sesta,le mie ultime due donne entrambe la quinta...
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
La nona femmina nella foto.
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
No... anche perchp non ho mai trovato una prosperosa che mi piacesse davvero. Anzi una si, ma era fuori dalla mia portata... :)
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Lo scrivo e me ne assumo tutte le responsabilitą: i tettomani non capiscono un cazzo.
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Lo scrivo e me ne assumo tutte le responsabilitą: i tettomani non capiscono un cazzo.
dovremmo fondare uno small tits appreciation group
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
no credo di essere arrivato ad una terza scarsa.
Re: Siete mai stati/e con una tettona?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadutima
con una badante ucraina.
Aveva le tette talmente grosse che mettendo le mani tipo il portiere quando para, non riuscivo a prenderne una e strizzarla.
Una cosa impressionante, io penso fosse una 8°.
Le ho chiesto se non aveva dei problemi di schiena per sto peso secondo me di 10 kg.
mi vengono i brividi solo a pensarci.