Riferimento: La nostra Pasqua.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rainulf Drengot
Il Klan originario -che era cattolico e sudista- è nato e morto nell'ottocento così come tutti i suoi membri.
E non si capisce che simbolo avrebbe dovuto adottare visto che combatteva contro i protestanti del Nord.
Precisamente come gli Irlandesi contro i calvinisti e gli anglicani anglosassoni e i Carlisti Baschi contro i rossi.
Le eterne regole del gioco sono queste e si basano su sangue,fede e suolo.
Tu sei una donna e la tua strada al divino deve essere femminile: nessuno ti chiede di riconoscere come tue proprie pratiche e ritualità che si radicano nella tradizione delle "Mannerbunde" e delle Confraternite.
Mi spiace doverti contraddire, il KKK rinacque con una seconda confraternita dove si predicava soprattutto il razzismo, ebbe il suo apice intorno agli anni '20 contando milioni di adepti, perpretò una miriade di assassinii, violenze di ogni tipo soprattutto e quasi esclusivamente sui neri e la bandiera ufficiale utilizzata da questi nuovi gruppi del KKK era rappresentata da una croce nera in campo bianco.
Ti confido che io ho insegnato catechismo
Non potendo più modificare il mio precedente post e precisamente al "Ti confido che io ho insegnato catechismo" aggiungo "ai bambini dell'oratorio e quando ero giovanissima" questo per precisare che non sono una insegnante di catechismo.
Citazione:
MarinaS
Non potendo più modificare il mio precedente post e precisamente al "Ti confido che io ho insegnato catechismo" aggiungo "ai bambini dell'oratorio e quando ero giovanissima" questo per precisare che non sono una insegnante di catechismo.
Più che altro sul momento mi ero chiesto quale criptica attinenza ci fosse tra l'insegnamento del catechismo e la storia della guerra civile americana.:D
Citazione:
Rainulf Drengot
Più che altro sul momento mi ero chiesto quale criptica attinenza ci fosse tra l'insegnamento del catechismo e la storia della guerra civile americana.:D
veramente volevo rispondere al tuo "Tu sei una donna e la tua strada al divino deve essere femminile: nessuno ti chiede di riconoscere come tue proprie pratiche e ritualità che si radicano nella tradizione delle "Mannerbunde" e delle Confraternite.", ma siccome sono un po' imbranata non ho saputo citare nello stesso post il riferimento e ne è venuta fuori una schifezza :446:
Citazione:
MarinaS
veramente volevo rispondere al tuo "Tu sei una donna e la tua strada al divino deve essere femminile: nessuno ti chiede di riconoscere come tue proprie pratiche e ritualità che si radicano nella tradizione delle "Mannerbunde" e delle Confraternite.", ma siccome sono un po' imbranata non ho saputo citare nello stesso post il riferimento e ne è venuta fuori una schifezza :446:
ahahahahahahahhahaahahahahahahahha:D
Lo sai che sei antipaticissima?:D:D:D
Citazione:
MarinaS
Ti confido che io ho insegnato catechismo
Allora siamo d'accordo: non ce lo vedo nemmeno io un battente di Nocera ad insegnare il catechismo ai "criaturi":D
Citazione:
Rainulf Drengot
ahahahahahahahhahaahahahahahahahha:D
Lo sai che sei antipaticissima?:D:D:D
e ce lo so si che sono antipaticissima, più che altro "puntuta" come si dice da noi..:446:
Citazione:
Rainulf Drengot
Allora siamo d'accordo: non ce lo vedo nemmeno io un battente di Nocera ad insegnare il catechismo ai "criaturi":D
i "frichì" prego.:)
Citazione:
MarinaS
i "frichì" prego.:)
Però debbo dire non sei pignola:D
Ste ragazze Pontificie...:)