Dannato Barone Rosso.

Io ho trovato la forumista Malandrina che ha mentito solo sull'età.
fino all'altro ieri sognavo tutte le notti Berlusconi. Poichè sono un'elettrice di sinistra, Berlus... « insegreto.it

Quest'uomo è un mito, muahahhaha
Ho convinto quasi tutti i miei amici di centro-sinistra a votare Grillo, poi io ho votato Silvio l'i... « insegreto.it

Questa pure e' ottima:
"Donna - 20 anni
Ogni tanto compro le gocciole pavesi e prima di mangiarle le imbevo nella vagina. Hanno quel retrogusto di limone e non riesco a smettere. Lo so faccio schifo."
Non oso immaginare al riguardo la versiona di Faria e l'inquirentessa
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

"Sono maschio e odio la birra. Quanto mi fa incazzare sta cosa. Quel sapore mi fa proprio cagare, mi sembra di bere piscio. E me la offrono in continuazione, cazzo"
questo potrei essere io, ogni volta che su gs qualcuno ci prova con me mi invitano a bere una birra

"In prima superiore tutte le mie compagne raccontavano le loro esperienze sessuali e io mi sentivo l'unica verginella imbranata. Ma dato che ero troppo timida per trovarmi un ragazzo, ho deciso di arrangiarmi da sola...utilizzando un wurstel! Si è rotto a metà all'interno della mia vagina e sono dovuta andare con i miei al prontosoccorso per toglierlo...l'ha saputo tutta la scuola..."
secondo voi è vera questa?

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Sti thread mi piacciono!
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control