Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Prova stima per te?
http://youtu.be/Kf_zoekWi9E
-
ma io proprio non concepisco il "mettersi in forma" (il farsi del bene) per un altro da sé stessi
che sia qualcuno a cui hai giurato "per tutta la vita" (credece) o che sia uno che forse conoscerai domani, ma anche no
ma che si fa? si sta ad aspettare chi ci risolve la vita, e se non arriva si vive di merda?
ma perfavore perfa ma perpiacere perpia
-
Citazione:
Ucci Do
vabbeh....
:D
Si copiano solo i migliori... che ci posso fare se sono "i migliori"?? :snob:
-
Citazione:
Malandrina
Tenere sempre a mente che è con se stessi che bisognerà passare tutta la vita (questa idea già mi deprime), mica con un altro/a...
Citazione:
ecco, dipende appunto da quanto uno si giustifichi nascondendosi dietro un dito o ti vuoi bene e ti fai del bene o non te ne vuoi
Ok voi vi state giustamente focalizzando sul rapporto di coppia...io ne facevo un discorso piu' generale.
Comunque vediamo di portare avanti la trollation...dunque, se non parliamo di salute ma solo di migliorare l'aspetto fisico e rendersi piacenti, mi si deve spiegare perchè uno si deve voler bene solo se lo fa per se stesso e non per altri.
-
Citazione:
Ucci Do
Ok voi vi state giustamente focalizzando sul rapporto di coppia...io ne facevo un discorso piu' generale.
Comunque vediamo di portare avanti la trollation...dunque, se non parliamo di salute ma solo di migliorare l'aspetto fisico e rendersi piacenti, mi si deve spiegare perchè uno si deve voler bene solo se lo fa per se stesso e non per altri.
Perché se lo fai per un altro e questo disattende le tue aspettative per una qualsiasi cazzata (solitamente è un uomo, perciò si tratta di cazzate) tu ci resti male come se il tutto dipendesse da te, ti colpevolizzi e NON fa bene.
Io non devo essere piacevole per Lou, ma per ME, sentirmi bene con me stessa e soddisfatta di ME.
Io sono felice e Lou lo è ancora di più... che poi, nella realtà, io sia strainsicura del mio fisico, NONOSTANTE GLI APPREZZAMENTI (escluso lo xxxxx di Undertaker) vuol solo dire che non sempre si riesce a mettere in pratica la teoria.. però i fatti, mi cosano... :D
-
Citazione:
Melusine
poi figuriamoci se crescere con due genitori che si disprezzano l'un l'altra possa essere un bel modo di crescere.
ecco...questo è un punto.
C'è pero' da dire che quando il bimbo è piccolo e quando al posto del disprezzo c'è mera accettazione (con una residua scintilla in potenza) forse il garantire la crescita con una figura materna ed una paterna in un ambito familiare è un sacrificio che val la pena fare.
-
Citazione:
Undertaker
Ok,allora non lamentarti (poi di topa a giro ce n'è un monte)....
Lo so, ho anche già cominciato, ma cercare presso altri lidi ciò che tua moglie, per amore non vuole darti, è un ripiego.
-
Citazione:
farfalla
Non sarebbe l'obesità il problema ma il rifiuto a farmi passare la passione. Per questo ti ho chiesto la tua motivazione
Infatti è quello che è successo a me, a furia di rifiuti, con mia moglie, ho la libido a zero, faccio una fatica boia quelle poche volte al mese ad avere un erezione, mentre con altre donne non capita.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Infatti è quello che è successo a me, a furia di rifiuti, con mia moglie, ho la libido a zero, faccio una fatica boia quelle poche volte al mese ad avere un erezione, mentre con altre donne non capita.
forse perchè non ti piace fisicamente?!! eppure dovrebbe essere sempre lei...
-
Citazione:
Amalie
forse è a lui che l'obesità fa passare la passione !;) Ci sono tanti uomini che prediligono la moglie bella e sexy che magari li cornifica ad una meno bella ma magari buona madre ed "altro" se ci fosse iteresse da parte loro a tenere vivo il rapporto!!!
Per questo molti si meriterebbero solo delle zoccole!!:Di
No, non hai capito, sono i suoi rifiuti che hanno azzerato la passione e, il problema suo è che più si ciba meno sente lo stimolo della libido, è per questo motivo che dico che se mia moglie non tornerà ad essere 67 kg. non cambierà nulla.