Re: I Grillini "muti sono"
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
siete pieni di pregiudizi
giovani o meno che FINALMENTE NON INDOSSANO LA CRAVATTA (simbolo di sottomissione)
e sono serio
ti giuro, li ho sempre guardati con simpatia. in sicilia, una volta caduta la candidatura di claudio fava, ho addirittura votato cancelleri come presidente dell'ars (non la lista del m5s fortunatamente).
ma francamente quello che sto vedendo oggi è indifendibile per un'infinità di motivi.
Re: I Grillini "muti sono"
Meglio stare zitti, dando l'impressione di essere incapaci, che aprire la bocca e togliere ogni ombra di dubbio.
Del resto cosa pretendete da un branco di neoeletti che fino a ieri si arrabattava per tirare a campare e che oggi deve obbedire, come i frati di clausura, al capocomico e al santone, dalla chioma alla "toro seduto" che pare fuoriuscito da scientology?
Re: I Grillini "muti sono"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Meglio stare zitti, dando l'impressione di essere incapaci, che aprire la bocca e togliere ogni ombra di dubbio.
Del resto cosa pretendete da un branco di neoeletti che fino a ieri si arrabattava per tirare a campare e che oggi deve obbedire, come i frati di clausura, al capocomico e al santone, dalla chioma alla "toro seduto" che pare fuoriuscito da scientology?
parole sante. mica è stato scemo grillo a non fare aprire bocca a questi geniacci per tutta la campagna elettorale...
Re: I Grillini "muti sono"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Meglio stare zitti, dando l'impressione di essere incapaci, che aprire la bocca e togliere ogni ombra di dubbio.
Del resto cosa pretendete da un branco di neoeletti che fino a ieri si arrabattava per tirare a campare e che oggi deve obbedire, come i frati di clausura, al capocomico e al santone, dalla chioma alla "toro seduto" che pare fuoriuscito da scientology?
Tutto logico e lecito mi pare.
Oppure ricominciamo : ha vinto Bersani. Governasse.
Re: I Grillini "muti sono"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Meglio stare zitti, dando l'impressione di essere incapaci, che aprire la bocca e togliere ogni ombra di dubbio.
Del resto cosa pretendete da un branco di neoeletti che fino a ieri si arrabattava per tirare a campare e che oggi deve obbedire, come i frati di clausura, al capocomico e al santone, dalla chioma alla "toro seduto" che pare fuoriuscito da scientology?
Il meglio stare zitti e lasciare che ....sarebbe stato più utile come consiglio a Vendola e affini. Ma nessuno l'ha detto. Sennò è omofobia. Ogni volta che apriva bocca perdevano mezzo milione di voti.
Re: I Grillini "muti sono"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Tutto logico e lecito mi pare.
Oppure ricominciamo : ha vinto Bersani. Governasse.
Hanno perso tutti, e fra questi anche dei signori "nessuno" che hanno vinto un mare di guai ai quali non sanno fare fronte.
Se gli italiani avessero approvato il referendum sulla DEVOLUZIONE del 2006, oggi avremmo uno straccio di senato delle regioni e una camera dimezzata.
Invece vi siete fatti fottere dall'immobilismo dei partiti.
Re: I Grillini "muti sono"
Non riesco a vedere la trasmissione, che dicono?
Comunque se riguarda i parlamentari del M5S sappiate che un qualsiasi utente medio di TP gli apre il culo senza problema in quanto a dialettica e argomentazione.
Ci vuole impegno per trovare gente così incomunicativa.