C'ero stato tante volte..ci ho fatto anche da guida in un padiglione, per un periodo...
Napoli, in fiamme la «Città della Scienza» Brucia il museo interattivo: danni ingenti - Corriere.it
![]()

C'ero stato tante volte..ci ho fatto anche da guida in un padiglione, per un periodo...
Napoli, in fiamme la «Città della Scienza» Brucia il museo interattivo: danni ingenti - Corriere.it
![]()

Qualcuno dice sia doloso.
"Bad karma"

La Cia?![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ma come fa un edificio del genere ad andare a fuoco fino a far rimanere solo le mura perimetrali?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sarà un caso, ma da quando c'è Maggistriss, a Napoli le cose vanno di male in peggio
Non solo si è arenato il progetto di riqualificazione di Bagnoli, ora va pure in fumo la Città della Scienza, una delle poche strutture partenopee che aveva conquistato stima e rispetto all'estero.![]()

Infatti quando ieri è caduto il palazzo ho avuto paura per Blobbino perchè lui ha scritto più volte di non essere lontano dal mare e quel condominio antico che è crollato non è lontano dalla linea di costa. Poi ho visto che continuava a scrivere sul forum e ho capito che non poteva essere sepolto dai calcinacci e mi sono rasserenato.

Questo post è approvato dall'A.N.AL.E. Associazione Nazionale ah!ALlungathread Etnotroll
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)