Il M5S non esclude il sì a un governo tecnico. Crimi: «Confermiamo il no ai partiti»
Il M5S non esclude il sì a un governo tecnico. Crimi: «Confermiamo il no ai partiti» - Il Sole 24 ORE

Il M5S non esclude il sì a un governo tecnico. Crimi: «Confermiamo il no ai partiti»
Il M5S non esclude il sì a un governo tecnico. Crimi: «Confermiamo il no ai partiti» - Il Sole 24 ORE

Un altro governo tecnico? Per favore basta, Monti ha fatto fin troppi danni.
.

Sembra che Napolitano stia pensando ad una figura istituzionale (probabilmente una donna). Per me va bene tutto, tranne un governo con il PDL o ripetere le elezioni. Diventeremmo la barzelletta d'Europa, se già non lo siamo.

beh ma le dichiarazioni di un senatore grillino non contano nulla, quindi non vanno prese in considerazione.
Ultima modifica di Noir; 04-03-13 alle 20:55
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

A onor del vero, hanno concesso a Draghi di mettere la pezza dopo che Monti ha lavato la faccia all'Italia.
Le tasse le ha chieste il parlamento, perché fanno molto molto meno male dei tagli. Non sono dell'area politica di Monti, ma mi dispiace che venga maltrattato chi lavora e si inneggi ai cialtroni.
Yep, penso anch'io si vada per un'altro capro espiatorio che ci levi dall'impasse e che potremo maledire negli anni a venire, come al solito. Vediamo chi sceglie stavolta Napolitano - non vorrei che di questo passo ce li bruciamo tutti.
Spero che il parlamento si decida a fare la leggere elettorale come cosa urgentissima.
Non c'è pericolo! Con Berlusconi facevamo ridere, in questo momento nemmeno quello.Diventeremmo la barzelletta d'Europa, se già non lo siamo.
Ultima modifica di Agiulfo; 04-03-13 alle 20:58

Che schifo questa disinformazione all'italiana. Gli eletti M5S fanno bene ad evitarli come la peste e concedersi solo a quelli stranieri.
Nessuno nel M5S ha detto sì ad un governo tecnico. Siete da voltastomaco.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.