Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lui arriva dopo ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Sì, certo.
Il marketing di Renzi mi fa ridere.
E' vecchio e prevedibile come chi lo manda.
Chi ha girato una sola volta la ruota lo vorrà fare sempre.
Coi polli.
......lo manda chi si è rotto i maroni di vedere i CONNIVENTI di Berlusconi al governo , quelli , per intenderci , che se ne sbattono degli elettori e si tengono stretto il furto pubblico ai partiti .
Fino a prova contraria , BERSANI (e la Bindi) HANNO GOVERNATO ASSIEME A BERLUSCONI , Renzi NO .
E' l'ora di scendere dal piedistallo ........suggeriscono gli elettori .
-
Citazione:
albertob
.BERSANI (e la Bindi) HANNO GOVERNATO ASSIEME A BERLUSCONI , Renzi NO .
Segui la freccia:
Gori -------------------> Renzi
E Gori ha mangiato nello stesso piatto del pervertito.
A Bersani ed alla Bindi non posso imputare niente sul piano personale. Si sono distinti, anzi, nel loro ruolo di Ministri.
Il PD, se non lo sapessi, è uscito da questo voto molto rinnovato.
E mi sarebbe tanto piaciuto vederlo all'opera pungolato dai "dilettanti allo sbaraglio" guidati dalla setta genovese.
-
Citazione:
Undertaker
Con Renzi il PD sarebbe arrivato al 40%,purtroppo c'era Berzanov l'eterno perdente...Infatti è l'idolo di Zdenek,Proteus e Brunik,i tre sfigati di Pol...
Tre?
Direi uno solo.
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
bastava andare a votarlo, noi del pd l'abbiamo fatta l'elezione pochi cazzi
se anche solo la metà di quelli che "se ci fosse stato renzi..." fossero andati a votare, renzi avrebbe preso 4 milioni di voti
questa è la democrazia partecipativa, se vuoi partecipare bene, se non vuoi partecipare intasa i forum lamentandoti che gli altri hanno votato altro
da votante di renzi alle primarie quoto tutto.
-
Citazione:
Undertaker
Con Renzi il PD sarebbe arrivato al 40%,purtroppo c'era Berzanov l'eterno perdente...Infatti è l'idolo di Zdenek,Proteus e Brunik,i tre sfigati di Pol...
barzellette...
-
Citazione:
Zdenek
Segui la freccia:
E Gori ha mangiato nello stesso piatto del pervertito..
anche Dalema mangia letteralmente al piatto del nano, visto che pubblica per Mondadori.
e assieme a bersani, bindi, fioroni, finocchiaro, letta (bel cognome) etc ha governato ASSIEME al nano per 13 mesi.
renzi no. almeno finora.
-
Citazione:
Zdenek
Segui la freccia:
E Gori ha mangiato nello stesso piatto del pervertito.
A Bersani ed alla Bindi non posso imputare niente sul piano personale. Si sono distinti, anzi, nel loro ruolo di Ministri.
Il PD, se non lo sapessi, è uscito da questo voto molto rinnovato.
E mi sarebbe tanto piaciuto vederlo all'opera pungolato dai "dilettanti allo sbaraglio" guidati dalla setta genovese.
...ah allora il problema è Gori .......siamo davvero al delirio ..........rinnovato il PD dopo le elezioni ? Verbo sbagliato ......TRANVATO è la parola giusta ........
Segui questa freccia....... Prodi ----------Bersani-----------NO conflitto di interessi------------indulto anche (soprattutto) per i reati fiscali ..........
Saluti alla Turco infine ........vuoi mica NON metterla a fare la parassita da qualche parte per arrivare a RUBARE il vitalizio .........
-
Citazione:
bator
barzellette...
.......di contro il meno 8 di Bersani è una CERTEZZA .........
-
Citazione:
Lego
da votante di renzi alle primarie quoto tutto.
L'ho votato anch'io
E poi NON ho votato pd.......del resto non l'ho mai fatto.......c'e' troppo d'alema, la dentro, e troppa camusso