per poi mangiarselo...
cosa deve fare?
Servono permessi speciali?
Immagino che a parte Perdu che non si vede da un bel po' non siano in molti quelli che potranno chiarirmi la faccenda. Spero di sbagliarmi...

per poi mangiarselo...
cosa deve fare?
Servono permessi speciali?
Immagino che a parte Perdu che non si vede da un bel po' non siano in molti quelli che potranno chiarirmi la faccenda. Spero di sbagliarmi...
Ultima modifica di Cuordy; 05-03-13 alle 13:12
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sicuramente ci vogliono permessi e autorizzazioni dell'ufficio d'igiene. Ma non so proprio quali procedure bisogna compiere.
Altro che semplificazione, qui tra poco richiedono l'autorizzazione anche per allevare un pappagallo o un gattino randagio.
Ultima modifica di diegol22; 05-03-13 alle 13:17

sai che m'hai messo la curiosità?
chiederò ai miei zii
Comunque potresti tenerlo come animale da compagnia e poi fargli un funerale come animale da tavola.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ovvio; poi fallo fare da gente che sappia come si fa. Purtroppo anche in campagna sono sempre meno a farlo "in casa" artigianalmente.
Un nostro vecchio castaldo oggi in pensione lo fa ancora e ci regala delle cose superbe.
Ultima modifica di Kaouthia; 05-03-13 alle 13:38
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

cuordy ha un nuovo vicino di casa mussulmano e vuole invitarlo a pranzo...

Mi raccomando non troppo speziato che mi viene da starnutire poi
In paese mio zio li tira su anche con le ghiande, razzolano che è un piacere!
Poi zac! e stagionatura in cantina a roccia viva...Sentissi che prosciutti ç_ç
questi 3d mi fanno andare sul sentimentale
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

mi sembra che servono permessi solo per la macellazione