Salve,
volevo solo dire a tutti i forumisti che la democrasia diretta ci salverà tutti! ognuno vale uno!


Salve,
volevo solo dire a tutti i forumisti che la democrasia diretta ci salverà tutti! ognuno vale uno!
oe! bingo bongo! il trasformismo è il profumo della cadrega!


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Quello che maggiormente distingue Grullo da Hitler (oltre al minor numero di persone uccise personalmente dal Fuhrer rispetto al Vate di Genova) e' l'uso massiccio della democrasia diretta, ad esempio la decisione se avere un governo o no nasce dal basso e non dall'alto
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi