si
no
forse si, forse no


"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/






NEGRO NON E ' UN INSULTO!!!!
quando non c'è asociazione con una'altra parola offensiva contanto il tono ed il contesto!Per quello che riguarda invece il significato negativo e offensivo del termine, la magistratura italiana ha considerato come incitamento all'odio razziale, l'uso di del termine "negro" con evidente e voluto tono offensivo e discriminatorio o l'associazione di tale parola a termini di per sé stessi offensivi (ad esempio, nelle espressioni "sporco negro" e "negro di merda")[22].
Negro - Wikipedia











