Non riesco a creare un nuovo tread perr discutere di poitica nazionale di un argomento di attualità.
Come si procede ?
Grazie mille


Non riesco a creare un nuovo tread perr discutere di poitica nazionale di un argomento di attualità.
Come si procede ?
Grazie mille


beh....devi procedere esattamente nello stesso modo con cui hai aperto questo 3d.
ricordati solo di compilare anche il campo dei tags,prima di inviare.
se dovessi avere delle difficoltà,puoi sempre mandare un messaggio privato ai moderatori di sezione,che sicuramente ti risponderanno
Ultima modifica di Eric Draven; 08-03-13 alle 12:37