Re: visto che ormai vi racconto tutto
faria mi ricorderesti l'orario per favore?
intanto sto facendo spazio nel bagagliaio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Il b ello è che non so perchè ho accettato, il sesso non mi eccitta più di tanto in questo periodo
Meglio, così magari non ci terrai continuamente aggiornati sulla tua vita sessuale
Faria ma l'hai visto oppure non sai che faccia abbia e ti arriva il 60 enne che finge di averne 20
Citazione:
Ludis
faria mi ricorderesti l'orario per favore?
intanto sto facendo spazio nel bagagliaio.
tra le 4 e le 5 del pomeriggio perchè?
A me fa strano, sinceramente. Cioè non mi è mai capitato di mettermi d'accordo con una "ascolta, fra tre giorno ci incontriamo e scopiamo, ok"? C'era sempre una dose di incertezza....allora mi chiedo, è una roba mia o sono gli omosessuali che concepiscono il sesso in modo diverso dagli etero?
Citazione:
Zaccanasta
Faria ma l'hai visto oppure non sai che faccia abbia e ti arriva il 60 enne che finge di averne 20
ho visto le sue photo, ha 24 anni, èp bello, e finalmente oincontro uno più alto di me!
Citazione:
Zefram_Cochrane
A me fa strano, sinceramente. Cioè non mi è mai capitato di mettermi d'accordo con una "ascolta, fra tre giorno ci incontriamo e scopiamo, ok"? C'era sempre una dose di incertezza....allora mi chiedo, è una roba mia o sono gli omosessuali che concepiscono il sesso in modo diverso dagli etero?
non lo so, è insolito anche per me.
Le altre volte ci si metteva daccordo per incontrarsi e conoscersi, poi se cera feeling si finiva a fare sesso.
Citazione:
Faria
ho visto le sue photo, ha 24 anni, èp bello, e finalmente oincontro uno più alto di me!
A che serve essere piu' alto di te se e lui quello che deve farsi inculare, boh..
Citazione:
Segesto II
A che serve essere piu' alto di te se e lui quello che deve farsi inculare, boh..
Magari con gli altri anche in ginocchio gli ciucciava il naso e la cosa non gli andava
Care,
proporrei una colletta per fare una corona funebre per la Fary.
Fary, ma tu sei pazza toutta!
Ti porti in casa uno sconosiuto?
E se invece di sfondarti la culessa ti strangola e poi ti svuota la casa?
Ripensaci cara, non correre questi rischi.
Se vuoi vengo iA e ti porto in camporella toutta!!!!