Re: visto che ormai vi racconto tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
no, ho un giardino molto grande
Cara,
quindi gli inquirenti (quelli della polizia) concluderanno che hai rubato tutto quello di valore che c'era in casa e sei scappato, a meno che non si accorgono toutta della terra smossa in giardino e trovano il tuo corpo.
Citazione:
Kroenen
Il 3d dei conteggi di banderas me lo sono perso e non so come ho fatto a vivere finora senza.
è quello sulla cabina dell'estetista, dove si discetta di pelurie varie.
Citazione:
Melusine
è quello sulla cabina dell'estetista, dove si discetta di pelurie varie.
Provvedo a colmare la lacuna.
Un tuo giudizio sul nuovo amico di faria?
non mi esprimo. magari sarebbe saggio vedersi almeno una volta in terreno neutro a prendere un caffè.
Care,
avete presente quando sulle giornalesse scrivono di gente trovata morta in casa, scapola, la porta non sfondata dall'esterno, e magari la cadaveressa nuda o in slip sul letto??????
Domenica teniamo d'occhio la cronachessa di Padova, e al minimo sospetto fornireremo l'intero thread alle inquirentesse vere e faremo trionfare la giustiza e vendicheremo Fary
Citazione:
Troll
siamo precisi: dopo aver parlato e il più delle volte bevuto si limona, normalmente a quel punto sono io che devo slacciarle le braghe e lei bontà sua non oppone resistenza, e solo a quel punto è abbastanza chiaro che si può fare sul serio
in caso di web a volte si parla già di scopare, ma non così dal nulla, qualche giorno o a volte anche mese per conoscersi c'è stato
così fra gli etero, poi anch'io me ne esco "mi fai una pompa" ma non rispondono "ok dove e quando" in modo serio
NOOO!! Non puoi dirlo, pare non si usi! :facepalmi:
Citazione:
l'inquirente
Care,
avete presente quando sulle giornalesse scrivono di gente trovata morta in casa, scapola, la porta non sfondata dall'esterno, e magari la cadaveressa nuda o in slip sul letto??????
Domenica teniamo d'occhio la cronachessa di Padova, e al minimo sospetto fornireremo l'intero thread alle inquirentesse vere e faremo trionfare la giustiza e vendicheremo Fary
Potrò dire "lo conoscevo, sembrava un bravo ragazzo... normale"... che culo!
Citazione:
Icestar
Potrò dire "lo conoscevo, sembrava un bravo ragazzo... normale"... che culo!
Non ti dimenticare di agitare la mano davanti alla telecamera e salutare tutto il parentado e la fascia d'ascolto. :D
Citazione:
Zefram_Cochrane
A me fa strano, sinceramente. Cioè non mi è mai capitato di mettermi d'accordo con una "ascolta, fra tre giorno ci incontriamo e scopiamo, ok"? C'era sempre una dose di incertezza....allora mi chiedo, è una roba mia o sono gli omosessuali che concepiscono il sesso in modo diverso dagli etero?
E' assodato che, fosse per voi maschietti, le donne dovrebbero darvela subito, senza farsi tanti problemi e soprattutto senza tante menate sui sentimenti e altre sciocchezze, no? Perciò, tra maschi, si trovano perfettamente d'accordo sulla questione sesso e, semplicemente, lo fanno.
Citazione:
Kroenen
Non ti dimenticare di agitare la mano davanti alla telecamera e salutare tutto il parentado e la fascia d'ascolto. :D
Certo "Posso fare un salutino? Saluto tutto il forum di POL e tutti coloro che conosco!!" :D
Citazione:
l'inquirente
Care,
lo avete agganciato voi toutta in internet e volete abbatterlo a colpi di cric automobilistico?
Questa è veramente un'ottima idea!