Invito a tutti gli spezzini di politica in rete, siete disposti settimana prossima a incontrarsi e cenare tutti insieme?


Invito a tutti gli spezzini di politica in rete, siete disposti settimana prossima a incontrarsi e cenare tutti insieme?
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese




Sono disponibile.


Per me si può fare, anche se la mia presenza a spezia è abbastanza variabile. Spesso sonoa Genova per questioni universitarie.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


a parte Mauri, vi andrebbe bene sabato 21?
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese


Niente, ahimè! Sono decisamente incasinato in questo momento. Peccato. Sarà magari per la prossima. Se vedemo, fanti.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM






il 20 x me va benissimo. il posto lo prenoti tu?


può andare bene Pane Vino e San Daniele in Via del Torretto?? ditemi pure
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese