Re: Ah beh,questa mi mancava...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
insomma vogliono soldi.
se ne hai da buttare.....allora sì
No,niente soldi,abbiamo un paio di sponsor assai generosi,io devo andare a scegliere i materiali e discutere sul prezzo....Forse credono che ci vada con la katana per spaventare il grossista....:cool:
Citazione:
Undertaker
No,niente soldi,abbiamo un paio di sponsor assai generosi,io devo andare a scegliere i materiali e discutere sul prezzo....Forse credono che ci vada con la katana per spaventare il grossista....:cool:
Suggerisco il low profile, il contributo sociale, tanto sono toscani i fornitori quindi rossi? No?
Citazione:
Undertaker
il tempo è denaro.
la benzina che consumerai per andare dai grossisti è denaro
il lanciafiamme che ti servirà per trattare coi grossisti cinesi di Montemurlo è denaro
Citazione:
Immanuel
Suggerisco il low profile, il contributo sociale, tanto sono toscani i fornitori quindi rossi? No?
Citazione:
Eric Draven
il tempo è denaro.
la benzina che consumerai per andare dai grossisti è denaro
il lanciafiamme che ti servirà per trattare coi grossisti cinesi di Montemurlo è denaro
Il 90% del direttivo è di destra....Non vado dai cinesi....Ho la macchina a GPL...
Citazione:
Eric Draven
Osmannoro?
Probabile...
è una cosa che ti piacerebbe fare? se si, allora fallo :)
Ho accettato...:facepalmi:
Citazione:
Undertaker
Ho accettato...:facepalmi:
dai su ;)