User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Si è vero siamo proprio alla frutta ... pensa che oltre ai complottisti c'è ancora chi crede che Ruby sia veramente la nipote di Mubarac e che riuscirà ad avere indietro i soldi versati dell'IMU siamo veramente un paese straordinario ... o meglio di straordinari coglioni!!!
    Parli dei seguaci del comico? Sono d'accordo.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi secondo te gli americani sono i responsabili della malattia di Chavez? E toglimi una curiosità (non sono un medico, magari tu hai studiato medicina) come si fa a inoculare il cancro ovvero quali sostanze possono aver scatenato una malattia che generalmente colpisce gli uomini che hanno raggiunto una certa età? Ma veramente ci dobbiamo fare rappresentare da gente stupida?
    In Italia stiamo toccando il fondo anche a causa di gentaglia simile.
    E chi sono questi che stanno facendo toccare il fondo all'Italia? Su, nomi e cognomi. Poi vediamo se sono del m5s e se sono in parlamento.

  3. #13
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    E chi sono questi che stanno facendo toccare il fondo all'Italia? Su, nomi e cognomi. Poi vediamo se sono del m5s e se sono in parlamento.
    Tu sei uno di quelli che si sente rappresentato da questa gente, complimenti. Avete paraocchi grandi quanto una casa.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di quelli che si sente rappresentato da questa gente, complimenti. Avete paraocchi grandi quanto una casa.
    Ma di quale gente parli? Chi sostiene quelle cose scritte nell'articolo, non ci sono nomi e congnomi quindi di cosa stiamo parlando? Pure io posso dire nel PD credono che la terra sia piatta senza fare nomi e congnomi e fare il figo e senza paura di essere querelato.

  5. #15
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi secondo te gli americani sono i responsabili della malattia di Chavez?
    Veramente kouros non mi sembra abbia detto questo, ma solo che Chavez ha dato fastidio agli americani.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    E toglimi una curiosità (non sono un medico, magari tu hai studiato medicina) come si fa a inoculare il cancro ovvero quali sostanze possono aver scatenato...
    Ce ne sono quante ne vuoi di sostanze carcinogene. Quando una sostanza è carcinogena, ha questo simbolo sull'etichetta.



    Se vuoi posso farti un elenco, sono un chimico. Con questo non voglio dire che a Chavez abbiano inoculato alcunchè.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  6. #16
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Ma di quale gente parli? Chi sostiene quelle cose scritte nell'articolo, non ci sono nomi e congnomi quindi di cosa stiamo parlando? Pure io posso dire nel PD credono che la terra sia piatta senza fare nomi e congnomi e fare il figo e senza paura di essere querelato.
    Sbaglio o quello dei microchip sottocutanei era un deputato grillino, cioè la stessa persona che giudicava positivamente l'azione politica di Hugo Chavez (un dittatore). Stiamo scherzando? Questi sono parlamentari e rappresentano il popolo italiano.....

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o quello dei microchip sottocutanei era un deputato grillino, cioè la stessa persona che giudicava positivamente l'azione politica di Hugo Chavez (un dittatore). Stiamo scherzando? Questi sono parlamentari e rappresentano il popolo italiano.....
    M5S, Paolo Bernini, quello dei microchip: “Scusate, colpa dei giornalisti”

    ROMA – Paolo Bernini fa marcia indietro sui “microchip” e si scusa con il Movimento 5 Stelle. Il neo-deputato grillino aveva fatto discutere per la sua intervista a Ballarò, in cui enumerava tra le sue prime preoccupazioni i microchip sottopelle che verrebbero impiantati negli Stati Uniti.

    “Mi dispiace che dei parlamentari neoeletti del Movimento 5 Stelle si parli nell’esclusivo tentativo di metterli in cattiva luce di fronte alla pubblica opinione”, ha scritto su Facebook il giorno dopo la messa in onda di Ballarò. “Mi sono trovato la troupe televisiva Rai, senza preavviso, davanti casa. È rimasta in camera mia una buona mezz’ora. Se si potesse vedere l’intero filmato, chiunque potrebbe rendersi conto che ho parlato per 29 minuti di come funzioni il Movimento 5 Stelle, di temi vicini al nostro mandato, dei miei studi e di come vivo”.

    Bernini è tornato anche su Zeitgeist, documentario sui complotti, elogiato nell’intervista: “Lo conosco, l’ho visto e l’ho semplicemente descritto, rispondendo ad una domanda precisa. Anche sul microchip, la questione è semplice: ho riferito di quelli utilizzati per controllo biomedico, di cui si parla nel filmato. Riferire qualcosa non significa per forza farlo proprio, o sbaglio? Sono cosciente del fatto che il filmato contenga errori, ma mi incuriosisce lo sguardo alternativo che fornisce nella lettura della realtà. Punto. Poi è stato fatto un abile lavoro di post-produzione, et voilá, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Sono stato un ingenuo ad accogliere una troupe in casa mia e mi scuso con eletti ed attivisti del Movimento 5 Stelle se ho creato loro un problema”.

    M5S, Paolo Bernini, quello dei microchip: ?Scusate, colpa dei giornalisti? | Blitz quotidiano

  8. #18
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Veramente kouros non mi sembra abbia detto questo, ma solo che Chavez ha dato fastidio agli americani.
    Era implicito nel suo discorso, in poche parole dava fastidio quindi è stato eliminato....



    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Ce ne sono quante ne vuoi di sostanze carcinogene. Quando una sostanza è carcinogena, ha questo simbolo sull'etichetta.



    Se vuoi posso farti un elenco, sono un chimico. Con questo non voglio dire che a Chavez abbiano inoculato alcunchè.
    Oh, almeno parlo con una persona competente.
    Sbaglio o qualsiasi sostanza carcinogena esplica i suoi effetti negativi solo a fronte di una lunga esposizione?

  9. #19
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    M5S, Paolo Bernini, quello dei microchip: “Scusate, colpa dei giornalisti”

    ROMA – Paolo Bernini fa marcia indietro sui “microchip” e si scusa con il Movimento 5 Stelle. Il neo-deputato grillino aveva fatto discutere per la sua intervista a Ballarò, in cui enumerava tra le sue prime preoccupazioni i microchip sottopelle che verrebbero impiantati negli Stati Uniti.

    “Mi dispiace che dei parlamentari neoeletti del Movimento 5 Stelle si parli nell’esclusivo tentativo di metterli in cattiva luce di fronte alla pubblica opinione”, ha scritto su Facebook il giorno dopo la messa in onda di Ballarò. “Mi sono trovato la troupe televisiva Rai, senza preavviso, davanti casa. È rimasta in camera mia una buona mezz’ora. Se si potesse vedere l’intero filmato, chiunque potrebbe rendersi conto che ho parlato per 29 minuti di come funzioni il Movimento 5 Stelle, di temi vicini al nostro mandato, dei miei studi e di come vivo”.

    Bernini è tornato anche su Zeitgeist, documentario sui complotti, elogiato nell’intervista: “Lo conosco, l’ho visto e l’ho semplicemente descritto, rispondendo ad una domanda precisa. Anche sul microchip, la questione è semplice: ho riferito di quelli utilizzati per controllo biomedico, di cui si parla nel filmato. Riferire qualcosa non significa per forza farlo proprio, o sbaglio? Sono cosciente del fatto che il filmato contenga errori, ma mi incuriosisce lo sguardo alternativo che fornisce nella lettura della realtà. Punto. Poi è stato fatto un abile lavoro di post-produzione, et voilá, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Sono stato un ingenuo ad accogliere una troupe in casa mia e mi scuso con eletti ed attivisti del Movimento 5 Stelle se ho creato loro un problema”.

    M5S, Paolo Bernini, quello dei microchip: ?Scusate, colpa dei giornalisti? | Blitz quotidiano

    Certo, colpa dei giornalisti, mi ricorda qualcuno.....

    Faceva prima a dire "scusate, ho detto una cazzata..."
    Ultima modifica di Marcello1986; 09-03-13 alle 00:36

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Movimento 5 Stelle, tutti i complotti dei grillini: la morte di Chavez, l'Aids ec

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Certo, colpa dei giornalisti, mi ricorda qualcuno.....
    Te lo dice lui stesso che non crede in quelle cose, stava solo descrivendo un documentario che aveva visto dopo aver parlato per mezz'ora del movimento.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sel e le 28 poltrone dei poltronisti grillini a 5 stelle
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 06:57
  2. FAQ: Movimento 5 Stelle
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 13:45
  3. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  4. Perché tutti dovrebbero votare il MoVimento Cinque Stelle
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 22:28
  5. Da Lumumba a Milosevic, tutti i complotti targati Cia
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-02, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito