Visualizzazione Stampabile
-
Re: BBB+
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
E il segno + per un suo previsto incremento?
Oh, ha passato la settantina.
+ sta per più bunga bunga per tutti.
-
Citazione:
Patto
Non avete capito niente. Il BBB sta per Bunga Bunga Berlusconi.
può anche essere Banca Banca Bersani
-
Citazione:
Patto
Non avete capito niente. Il BBB sta per Bunga Bunga Berlusconi.
Ma non è che sta per "beppe basta boiate"?
No, perché vedi caso strano, pochi giorni fa il grande uomo ha detto ai giornali inglesi che lo Stato italiano ha soldi ancora per pochi mesi, poi si va in default.
-
Citazione:
orpheus
Questo è il risultato nel consegnare il Paese nelle mani di imbecilli ed irresponsabili . L'Europa ci osserva e come al solito ci castiga tramite le agenzie di rating . Ed il coglione con ancora la lingua penzoloni che rincorre il culo del Grillaccio . Che uomo miserabile .... "a pucchiacca man'e criature" :snob:
purtroppo dalla parte del PdL è ancora peggio. Ti ricordo che i mercati appena sentono l'odore del ritorno di berlusconi, vendono a man bassa i nostri titoli facendo scoppiare lo spread.
Ah già, ma a noi che ce ne importa dello spread??
-
BBB è il rating minimo per gli istituzionali. Noi stiamo al limite. Se scendiamo ancora avremo una valanga di vendite e andremo a finire con lo spread a mille.
-
io devo ancora capire come faccia l'italia ad andare tecnicamente in default visto che non ha sovranità monetaria
-
Citazione:
MarinoBuia
io devo ancora capire come faccia l'italia ad andare tecnicamente in default visto che non ha sovranità monetaria
Perché il default riguarda la capaccità o meno di pagare il debito...realmente e non stampando carta igenica alla faccia di chi ha reddito fisso?
Non so....ma voi contadinotti con le scarpe grandi ed il cervello fino che votate il PdL pensate veramente queste cose?
-
E' la volta buona che applichiamo il politometro.
-
Citazione:
MarinoBuia
marinobuia, io ancora non ho capito se tu scrivi stronzate per vedere l'effetto che fa, oppure perché ci credi veramente.
-
Citazione:
GNU-GPL
E' la volta buona che applichiamo il politometro.
per applicarlo devi fare un governo. capisci?