http://www.lettera43.it/upload/image...121032_big.jpg
http://quadernisocialisti.files.word...tomas_723b.gif
Il bello della democrazia a 5 stelle.....
Visualizzazione Stampabile
http://www.lettera43.it/upload/image...121032_big.jpg
http://quadernisocialisti.files.word...tomas_723b.gif
Il bello della democrazia a 5 stelle.....
Non comanda il governo, comanda chi ha disponibilità di soldi, quindi l'unico punto serio dei "punti progreammatici" (ma andassero subito tutti in galera quelli che hanno certe espressioni) è la negoziazione con la BCE ( sarebbe meglio dire Merkel e Hollande ). ed è meglio che la faccia uno serio.
L'unica cosa da fare credo siano nuove elezioni, con una nuova legge o comunque un governatore fisso, che ora può essere solo Grillo o uno deciso da PD e PDL insieme.
Il M5S non è un partito e può allearsi, sarebbe un controsenso, ...il governatore è solo un portavoce delle decisioni di qualcun altro, ...del popolo.
Ma un referendum rivolto quanto meno
agli iscritti al M5S... quello lo potreste fare....
data l'importanza del quesito.
Ma... probabilmente a Grillo e a Casaleggio
non conviene...
e quindi non si farà...
alla faccia dell'uno vale uno
e della democrazia diretta...
non ha alcun senso un referendum del genere si sa già che il M5S e la sua base sono contrari ad accordi con i cleptocratici o gli impunitari, altrimenti non votavano M5S.
lo sanno tutti protozoo
so che voi piddini avete il terrore delle urne, ma il M5S è stato votato per prendere a calsi i vecchi partiti di delinquenti incapaci che tu voti, non per allearsi con loro
e grillo lo sa, per questo vi fanculizza ogni volta che lo stalker politico e zombie Berzanov il perdente, lo chiama
ma questo forse si potrebbe fare (referendum per un eventuale accordo con il pd) assegnando ad ogni iscritto un codice identificativo di accesso quello invece che secondo me e' infattibile e' un referendum on line degli italiani che vorrebbero uscire dall'euro. A grillo internet gli ha dato alla testa !Spero che la gente normale prima o poi se ne accorga!
Grillo! Permetti un consiglio? Torna di corsa a casa tua e occupati dell'orticello.
Gli italiani non hanno bisogno delle tue chiacchere senza capo ne coda e tantomeno delle tue ossessioni e della tua volgarità.