Pagina 580 di 1396 PrimaPrima ... 804805305705795805815906306801080 ... UltimaUltima
Risultati da 5,791 a 5,800 di 13954
  1. #5791
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Eh rilegere e coreggere implicherebbe che me ne importasse qualcosa del fatto che tu mi stia leggendo, poi vedi, avendo vissuto piu' della meta' della mia vita fuori, sono in qualche modo "giustificato", cosi come, volendo appunto potrei rileggere e quindi correggere, ma le fallacie logiche nelle tue risposte... quelle non le coreggi neanche volendo, visto che vengono "naturali" da quello che posso leggere nelle tue risposte.


    Poi... sveglio... fra l'affermare che "NON VOLA"... a che ancora non sia operativo... sveglio... vi e' un' enorme differenza SOSTANZIALE.... dovresti arrivarci pure tu.

    Quindi, ora avendo fatto notare l' ovvio, la tua affermazione che non volerebbe e' una puttanata... non e' complicato arrivare a capire la differenza fra quanto da te affermato prima ed ora no? Dai che se fai uno sforzo... ci arrivi.....

    Per l'operativita', a Luglio la versione F35B dei Marines otterra' a IOC, e' la prima versione che appuntto otterra' l' operativita' iniziale, a Luglio, non fra 10 anni.
    A mè ne frega nà mazza se sei americano,quì si scrive in italiano nessuno ti obbliga a star quì,vai a postare sui forum americani,anche questo post è illeggibile.
    Tù fà quel 'azzo che ti pare,io te lo faccio presente quando e come mi pare,fallacie logiche;devi aver letto stà cosa da qualche parte,non hai capito niente,ma fà tanto figo e superiore citarlo.
    In quanto al NON VOLA era chiaramente una locuzione,solamente una persona in mala fede lo può prendere alla lettera.

  2. #5792
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e chi impedisce al tizio in nevada di avere capacità fusion?? senza contare che il pilota dell f35
    magari già è "leggermente" impegnato" a pilotare....
    Perche' un drone non ha la tecnologia di un F35.. eh

    Se tu avessi letto anche solo una minima parte del materiale che ti si e postato nei corso di questi, oramai anni, avresti potutto leggere cosa dicono i p iloti del F35, che pilotare l' aereo e' estremamente facile, ovvero il pilota sul F35 ha molto piu' "tempo" a disposizione per prendee decisioni invece di "preoccuparsi" del lavoro "manuale" del pilotare... vedi, stai rispondendo per partito preso, apriori...come tuo solito, come sempre insomma... che palle....
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #5793
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    A mè ne frega nà mazza se sei americano,quì si scrive in italiano nessuno ti obbliga a star quì,vai a postare sui forum americani,anche questo post è illeggibile.
    Tu devi avere grosse problematiche di comprensione del testo.. infatti in nessun momento ho scritto di essere Americano, nel caso ti h oscritto che ho passato piu' della meta' della mia vita fuori (anche in USA, ma non solo), quindi per prima cosa, cerca di capire cosa stai leggendo, perche' a questo punto, potrebbe benissimo essere che a parte il mio scrivere male, ci sia anche il tuo livello insufficente di comprensione del testo.

    Ovvio che nessuno mi obbliga, cosi come nessuno, a parte il padrone dl forum , puo' obbligarmi a nonvenirci... eh quindi il tuo invito ad andaer altrove.. beh te lo puoi tenere ben stretto.. e' del tutto irrilevante.


    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Tù fà quel 'azzo che ti pare,io te lo faccio presente quando e come mi pare,fallacie logiche;devi aver letto stà cosa da qualche parte,non hai capito niente,ma fà tanto figo e superiore citarlo.
    Sto gia' facendo quello che "cazzo mi pare", grazie, mi pareva piuttosto ovvio, non vi era necesita' della tua indicazione.

    Ok, ho capito che non sai cosa sono le fallacie logiche (si era capito...), sono buono, ti faccio da tutor per un momento e ti do un link ( Facile facile, fa wikipedia) in modo tale che tu possa sapere cosa siano e come evitarle...e cpaire come mai... sono "leggermente" importanti:

    Classificazione delle fallacie - Wikipedia

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    In quanto al NON VOLA era chiaramente una locuzione,solamente una persona in mala fede lo può prendere alla lettera.

    eh certo... intanto ... vola... e la IOC e' per Luglio... il punto sarebbe...?

    Dai che prima o poi ne dirai una con un minimo di razionalita'.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #5794
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    28,184
     Like avuti
    24,756
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Perche' un drone non ha la tecnologia di un F35.. eh

    Se tu avessi letto anche solo una minima parte del materiale che ti si e postato nei corso di questi, oramai anni, avresti potutto leggere cosa dicono i p iloti del F35, che pilotare l' aereo e' estremamente facile, ovvero il pilota sul F35 ha molto piu' "tempo" a disposizione per prendee decisioni invece di "preoccuparsi" del lavoro "manuale" del pilotare... vedi, stai rispondendo per partito preso, apriori...come tuo solito, come sempre insomma... che palle....
    e mica lo deve avere il drone la tecnologia fusion, ma il tizio in nevada..... il quale in coordinamento del pilota guida il drone , il fatto che l'f 35 sia piu facile da pilotare non significa che 2 persone facciamo meglio il lavoro di 1... ma vabbe
    clash bankrobber

  5. #5795
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Perche' un drone non ha la tecnologia di un F35.. eh

    Se tu avessi letto anche solo una minima parte del materiale che ti si e postato nei corso di questi, oramai anni, avresti potutto leggere cosa dicono i p iloti del F35, che pilotare l' aereo e' estremamente facile, ovvero il pilota sul F35 ha molto piu' "tempo" a disposizione per prendee decisioni invece di "preoccuparsi" del lavoro "manuale" del pilotare... vedi, stai rispondendo per partito preso, apriori...come tuo solito, come sempre insomma... che palle....
    Certo che hà più tempo,vola piano vola basso non manovra,il pilota,data l'aerodinamica demenziale,non è letteralmente in grado di tenere sù il mezzo senza l'ausilio delle cpu di bordo,in pratica fà la zavorra,finchè è tutto tranquillo và anche bene,ma se fosse pesantemente impegnato verrebbero fuori tutte le magagne di un aereo nato per volare sempre protetto dall'f22.

  6. #5796
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e mica lo deve avere il drone la tecnologia fusion, ma il tizio in nevada.....
    Blobb...i SENSORI..... come l F35, i droni... NON li hanno.... e vi e' differenza fra lintegrazione dei sensori e quindi il dat afusion di un F35... e falro con un operatore in Nevada.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    il quale in coordinamento del pilota guida il drone , il fatto che l'f 35 sia piu facile da pilotare non significa che 2 persone facciamo meglio il lavoro di 1... ma vabbe
    Blobb... la US Air Force in tutta evidenza non la pensa come te... quindi o la US Air Force non sa un cazzo, nel tal caso, cosa fai qui...manda il CV per farti assumere come consulente, o appunto, non solo stai ripsondendo senza be aver capito cosa stano dicendo, ma neanche avendo la flessibilita' di ragionamento per "immaginare" come funzionerebbe.

    In ogni caso, visot hce la tua opinone la riguardo e' del tutto irrilevante, ho postato quello che stan pensando di fargli fare, ovvero che un F35 potra' operare come un control center per una serie di droni, io i possibili vantaggi li vedo e pure molto bene, che tu non li veda, beh e' un limite tuo, non del fatto in se.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #5797
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Tu devi avere grosse problematiche di comprensione del testo.. infatti in nessun momento ho scritto di essere Americano, nel caso ti h oscritto che ho passato piu' della meta' della mia vita fuori (anche in USA, ma non solo), quindi per prima cosa, cerca di capire cosa stai leggendo, perche' a questo punto, potrebbe benissimo essere che a parte il mio scrivere male, ci sia anche il tuo livello insufficente di comprensione del testo.

    Ovvio che nessuno mi obbliga, cosi come nessuno, a parte il padrone dl forum , puo' obbligarmi a nonvenirci... eh quindi il tuo invito ad andaer altrove.. beh te lo puoi tenere ben stretto.. e' del tutto irrilevante.




    Sto gia' facendo quello che "cazzo mi pare", grazie, mi pareva piuttosto ovvio, non vi era necesita' della tua indicazione.

    Ok, ho capito che non sai cosa sono le fallacie logiche (si era capito...), sono buono, ti faccio da tutor per un momento e ti do un link ( Facile facile, fa wikipedia) in modo tale che tu possa sapere cosa siano e come evitarle...e cpaire come mai... sono "leggermente" importanti:

    Classificazione delle fallacie - Wikipedia




    eh certo... intanto ... vola... e la IOC e' per Luglio... il punto sarebbe...?

    Dai che prima o poi ne dirai una con un minimo di razionalita'.
    A mè pare che se c'è qualcuno che hà problemi sei chiaramente tù,è sgradevole leggere qualcosa di sgrammaticato,poi si capisce lo stesso.
    sei veramente duro,intendo dire che se non vuoi essere ripreso vai altrove punto.
    Quell'articolo di wiki è scadente,hò letto di meglio,sei tù che non hai capito.
    Siamo in Luglio adesso?
    Ultima modifica di Kimi; 21-05-15 alle 00:28

  8. #5798
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Certo che hà più tempo,vola piano vola basso non manovra,il pilota,data l'aerodinamica demenziale,non è letteralmente in grado di tenere sù il mezzo senza l'ausilio delle cpu di bordo,in pratica fà la zavorra,finchè è tutto tranquillo và anche bene,ma se fosse pesantemente impegnato verrebbero fuori tutte le magagne di un aereo nato per volare sempre protetto dall'f22.

    Vola piano...? FA mach 1.6 (il dato reale e' classificato), tanto piano non va, manovra... ha un angolo d'attaco di 50 gradi, manovrare manovra, cosi come non ha necesita di metersi ad ore 6 per tirare giu'
    l' aversario.

    Che abbia bisogno el CPU... importerebbe perche'? C'e' il CPU? Si, quindi?

    Sicueramente ne sapere piu voi, leggendo qualche cosa su internet, che le varie aviazioni mondiali che ricevono briefing classificati sulle reali capacita' del mezzo... eh mi pare ovvio.
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #5799
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Vola piano...? FA mach 1.6 (il dato reale e' classificato), tanto piano non va, manovra... ha un angolo d'attaco di 50 gradi, manovrare manovra, cosi come non ha necesita di metersi ad ore 6 per tirare giu'
    l' aversario.

    Che abbia bisogno el CPU... importerebbe perche'? C'e' il CPU? Si, quindi?

    Sicueramente ne sapere piu voi, leggendo qualche cosa su internet, che le varie aviazioni mondiali che ricevono briefing classificati sulle reali capacita' del mezzo... eh mi pare ovvio.
    Saperne più di tè si fà poca fatica,tù ti bevi tutte le pubblicità che mette in rete,in via diretta ed indiretta,LM.
    In quanto ad informarsi è normale,io non lavoro nell'ambito,però quello che conosco ben poco viene da internet,c'è un'ottima rivista italiana.
    Leggo anche quelle anglosassoni solo quando negli strilli di copertina c'è qualcosa che mi interessa.
    Ultima modifica di Kimi; 21-05-15 alle 00:37

  10. #5800
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: F-35 ...un costosissimo bidone senza rimedio

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Vola piano...? FA mach 1.6 (il dato reale e' classificato), tanto piano non va, manovra... ha un angolo d'attaco di 50 gradi, manovrare manovra, cosi come non ha necesita di metersi ad ore 6 per tirare giu'
    l' aversario.

    Che abbia bisogno el CPU... importerebbe perche'? C'e' il CPU? Si, quindi?
    .
    Mach1.6 lo classifica come mediocre cacciabombardiere.
    Angolo di attacco di 50gradi detto così non vuol dire niente,i Flancher quando eseguono il cobra di Pugačëv arrivano,se il pilota è molto bravo,ben oltre i 120gradi.

 

 
Pagina 580 di 1396 PrimaPrima ... 804805305705795805815906306801080 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-04-12, 00:33
  2. Trovato il rimedio...
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 10:25
  3. Kyoto: inutile e costosissimo.
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 11:07
  4. urge rimedio
    Di Audace nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 00:07
  5. Rimedio...
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito