Re: Come sono contento.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
Ma , ripeto, sono i "mercati" che stanno peggiorando le condizioni dei cittadini , che c' entra Grillo? Sai , senza l' ottimo risultato del M5S, cosa sarebbe capitato? Un governo PD con una maggioranza solida , prono completamente ai voleri della BCE , della Germania e di De Benedetti. Che avrebbe continuato a schiacciare i poveri cristi a suon di tasse e di tagli dei servizi essenziali, leccato il culo alle banche private e ai grandi capitalisti e completata l' opera iniziata dopo il crollo dell' URSS che avrebbe portato a una privatizzazione e a una svendita totale del paese.
Quoto tutto.
Devo dire che trovo veramente strana questa presa di posizione di Mirke, ho letto e continuo a leggere suoi interventi che sono (o erano) completamente diversi da quelli che sostiene in questa discussione. Sarà proprio lui a scrivere o qualcuno (Brunik?) che si è impadronito del suo nick?
Citazione:
Gianky
....di aver votato il M5S. Non ero e non sono grillino, ma sono felicissimo di aver votato il M5S. Avanti così.
Sono rimasto indeciso fino all'ultimo se andare a votare oppure no. Mi sono deciso e ho votato il M5S e sono contentissimo anche io. Abbiamo rotto le uova nel paniere dell'accoppiata Bersani-Monti e abbiamo detto un sonoro vaffankulo ai mercati. Mirkevicius e compagnia briscola se ne dispiacciono? Se ne faranno una ragione
Citazione:
Gianky
Quoto tutto.
Devo dire che trovo veramente strana questa presa di posizione di Mirke, ho letto e continuo a leggere suoi interventi che sono (o erano) completamente diversi da quelli che sostiene in questa discussione. Sarà proprio lui a scrivere o qualcuno (Brunik?) che si è impadronito del suo nick?
Nessuno si è impadronito del mio nik ma temo che l'assenza di un governo sia peggiore di un pessimo governo.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Sono rimasto indeciso fino all'ultimo se andare a votare oppure no. Mi sono deciso e ho votato il M5S e sono contentissimo anche io. Abbiamo rotto le uova nel paniere dell'accoppiata Bersani-Monti e abbiamo detto un sonoro vaffankulo ai mercati. Mirkevicius e compagnia briscola se ne dispiacciono? Se ne faranno una ragione
Spero che tu sia un ragazzino.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Daccordo, messaggio ricevuto. Poi? Ci vuole "metodo" per governare e il "metodo" passa per la formazione di un governo. Est conditio sine qua non, si diceva ai miei tempi. Volete l'abbattimento della casta, le riforme? Ci vuole comunque un governo, legittimamente votato in parlamento, fatto questo si possono votare o no le deliberazioni del governo in carica. Se non c'è governo si torna al voto. Siete sicuri di riavere gli stessi numeri o numeri sufficienti pe governare da soli?
Citazione:
TiziusMCMLXVI
Daccordo, messaggio ricevuto. Poi? Ci vuole "metodo" per governare e il "metodo" passa per la formazione di un governo. Est conditio sine qua non, si diceva ai miei tempi. Volete l'abbattimento della casta, le riforme? Ci vuole comunque un governo, legittimamente votato in parlamento, fatto questo si possono votare o no le deliberazioni del governo in carica. Se non c'è governo si torna al voto. Siete sicuri di riavere gli stessi numeri o numeri sufficienti pe governare da soli?
Se il 45 % degli italiani non avesse votato Pdl e Pd oggi non avremmo problemi. Speriamo che quelle persone al prossimo giro elettorale si pentano, si ravvedano, si facciano una coscienza e votino M5S. Proviamo a dare una speranza di recupero a questa fetta di paese.
Citazione:
Sebastiano
Se il 45 % degli italiani non avesse votato Pdl e Pd oggi non avremmo problemi. Speriamo che quelle persone al prossimo giro elettorale si pentano, si ravvedano, si facciano una coscienza e votino M5S. Proviamo a dare una speranza di recupero a questa fetta di paese.
Speriamo di si almeno ci toglieranno i microchipz dalla pelle :D
Citazione:
mirkevicius
Speriamo di si almeno ci toglieranno i microchipz dalla pelle
Ma tu non avevi detto che non saresti venuto qui a rompere le palle? Cazzo, la tua parola vale quanto quella di Berlusconi :D
Non si può far nemmeno una battuta da una frase di un grillino :(
Ma io non ho capito come mai tutti questi piddini (che nausea) e comunisti (che nausea) non hanno mai frequentato questo forum per mesi (infatti c'ero praticamente solo io con altri due o tre) e adesso arrivano in blocco qui a dire la loro, oltre a lasciare i soliti insulti, insultini e via dicendo. Ma è successo qualcosa? :D