Risultati da 1 a 9 di 9
    NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Una voce che da un lato mi preoccupa, dall'altro mi rassicura

30 grillini verso il gruppo misto?

In questo articolo si dice che ci sarebbero trenta (cazzo, trenta!!!!) grillini pronti a tradire e passare con il Pd per votare la fiducia. La notizia in sè mi preoccupa perché, se fosse fondata, il Movimento ha 30 Scilipoti in seno pronti a passare con il partito di Mps. Dall'altro lato, se fosse vero (ripeto mille volte: se fosse vero) sapete cosa vi dico? SE LI PRENDANO TUTTI E SI FACCIANO UN GOVERNICCHIO DI 150 SENATORI SCARSI. Così il M5S potrà fare opposizione dura e pura in ogni caso e non compromettersi con nessuno, e allo stesso tempo si libera degli Scilipoti interni (se davvero ci sono). Lo vedremo presto, stanno per convocarsi le camere. Vedremo se questa è solo una balla o i traditori esistono davvero. Vedremo.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Populista
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

Predefinito Re: Una voce che da un lato mi preoccupa, dall'altro mi rassicura

150 senatori non bastano...

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La gran parte degli italiani vuole un governo Pd-M5S che parta dagli 8 punti per poi andare ad incidere sulla carne viva del problema, vale a dire il "basta austerità" proclamato da Bersani (il giorno dopo le elezioni).

Riportare il paese ad elezioni (che costano 389 milioni di euro) sarebbe un gesto scriteriato, Grillo ci pensi
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La gran parte degli italiani vuole un governo Pd-M5S
    Che sei tu. O Floris. O Repubblica. O Pagnoncelli che dava il M5S al 10 %. Basta... pietà....
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    150 senatori non bastano...
    Per far partire il governo sì, al Pd interessa quello.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Che sei tu. O Floris. O Repubblica. O Pagnoncelli che dava il M5S al 10 %. Basta... pietà....
    Le persone non potrebbero capire un rifiuto di Grillo con la prospettiva di una "prorogatio" di Monti e poi il voto; questa sarebbe la prima toppa paurosa di Beppe a livello strategico - ammetto che la cacciata di Salsi e Favia, visto il comportamento successivo dei due (soprattutto Favia, davvero squallido), non è stata poi così tragica.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le persone non potrebbero capire un rifiuto di Grillo con la prospettiva di una "prorogatio" di Monti e poi il voto; questa sarebbe la prima toppa paurosa di Beppe a livello strategico - ammetto che la cacciata di Salsi e Favia, visto il comportamento successivo dei due (soprattutto Favia, davvero squallido), non è stata poi così tragica.
    I piddini non possono capire, ovviamente, ma chi ha votato M5S invece ha votato anche per far incriminare tutta la classe dirigente piddina dal 95 ad oggi e capisce benissimo che con il Pd non ci si sporca. Altro che figlio di meccanico!

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    30 grillini verso il gruppo misto?

In questo articolo si dice che ci sarebbero trenta (cazzo, trenta!!!!) grillini pronti a tradire e passare con il Pd per votare la fiducia. La notizia in sè mi preoccupa perché, se fosse fondata, il Movimento ha 30 Scilipoti in seno pronti a passare con il partito di Mps. Dall'altro lato, se fosse vero (ripeto mille volte: se fosse vero) sapete cosa vi dico? SE LI PRENDANO TUTTI E SI FACCIANO UN GOVERNICCHIO DI 150 SENATORI SCARSI. Così il M5S potrà fare opposizione dura e pura in ogni caso e non compromettersi con nessuno, e allo stesso tempo si libera degli Scilipoti interni (se davvero ci sono). Lo vedremo presto, stanno per convocarsi le camere. Vedremo se questa è solo una balla o i traditori esistono davvero. Vedremo.
    Non credo che le cose stiano così, ma se stessero così direi che sarebbe la definitiva campana a morto per il regime e, temo, salterebbe anche l'ultimo tentativo, il M5S, di fare restare la protesta in ambito democratico.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarebbe assurdo. Il M5S - con tutte le sue diciamo "peculiarità" - è un fattore di cambiamento e rinnovamento. Un fatto del genere riporta ad un alveo che non ha vie d'uscita, e lo dice uno che non ha particolare amore per Grillo.

Spero non sia vero.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)