Risultati da 1 a 4 di 4
    Cunctando regitur mundus
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Gelmini: "domani in piazza per Silvio".

Domenica 10 Marzo 2013 - 19:20
    ROMA - Domani i parlamentari del Pdl saranno davanti al Palazzo di Giustizia per sfilare silenziosamente per testimoniare la loro solidarietà a Silvio Berlusconi. A confermarlo è l'ex ministro Mariastella Gelmini. Quanto all'ipotesi di una analoga manifestazione davanti al Csm «non è stata decisa, anche se non escludiamo niente».

SILVIO BLOCCA TUTTO «Ho ritenuto, pur ringraziando di cuore tutti i parlamentari per la loro dimostrazione di fiducia e di affetto, di chiedere di soprassedere a tale iniziativa per il rispetto che ho sempre portato alle istituzioni repubblicane». Lo afferma in una nota Silvio Berlusconi riguarda la manifestazione in programma domattina a Milano.
    Berlusconi sottolinea quindi che «apprese queste modalità ho ritenuto, pur ringraziando di cuore tutti i parlamentari per la loro dimostrazione di fiducia e di affetto, di chiedere di soprassedere a tale iniziativa per il rispetto che ho sempre portato alle istituzioni repubblicane». «Nonostante tutto, continuo ancora a confidare che la verità sia più forte di ogni pregiudizio e di ogni strumentalizzazione politica anche da parte di chi deve pronunciare una sentenza in nome del Popolo italiano in un procedimento che mi vede in base alla realtà dei fatti come incontestabilmente innocente», conclude Berlusconi.

"SONO INNOCENTE" «Nonostante tutto, continuo ancora a confidare che la verità sia più forte di ogni pregiudizio e di ogni strumentalizzazione politica anche da parte di chi deve pronunciare una sentenza in nome del Popolo italiano in un procedimento che mi vede in base alla realtà dei fatti come incontestabilmente innocente». Lo afferma Silvio Berlusconi.

ECCO LA NOTA INTEGRALE Il leader Pdl Silvio Berlusconi ha poi integrato la nota con cui chiede ai parlamentari di non manifestare domani davanti a Palazzo di Giustizia, «al fine di chiedere in modo pubblico determinato e clamoroso», si aggiunge, il trasferimento dei processi da Milano. Ecco il testo integrale della dichiarazione: «Sono grato al Segretario del Popolo della Libertà, che ieri a nome di tutti i dirigenti del Movimento ha deciso che prima della riunione dei gruppi parlamentari convocata per domani a Milano si svolgesse una manifestazione di solidarietà, di vicinanza e di affetto verso di me. Ho visto però che i soliti giornali attribuiscono a me questa iniziativa che invece è nata spontaneamente nel dialogo tra la base e i vertici del nostro Movimento. In effetti questa mattina, mi sono state rappresentate le modalità con le quali si sarebbe svolta domani questa manifestazione a mio sostegno attraverso la partecipazione di tutti i parlamentari appena eletti alla pubblica udienza che domani mi vede interessato al Tribunale di Milano, al fine di chiedere in modo pubblico determinato e clamoroso, a nome di quel terzo degli italiani che la nostra coalizione rappresenta, il trasferimento di tutti i procedimenti che mi riguardano in altra sede diversa da Milano, giudicata in base ai comportamenti di questi ultimi diciannove anni pregiudizialmente nemica di Silvio Berlusconi, come persona e come leader politico».
    «Apprese queste modalità - aggiunge il Cavaliere - ho ritenuto, pur ringraziando di cuore tutti i parlamentari per la loro dimostrazione di fiducia e di affetto, di chiedere di soprassedere a tale iniziativa per il rispetto che ho sempre portato alle istituzioni repubblicane. Nonostante tutto, continuo ancora a confidare che la verità sia più forte di ogni pregiudizio e di ogni strumentalizzazione politica anche da parte di chi deve pronunciare una sentenza in nome del Popolo italiano in un procedimento che mi vede in base alla realtà dei fatti come incontestabilmente innocente».

Ultima modifica di trotalibre; 10-03-13 alle 20:31
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

Forumista senior
     Likes dati
    170
     Like avuti
    813
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito re: Gelmini: "domani in piazza per Silvio".

Propongo Santa Maria Capua Vetere...
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

c'è stato il contrordine
    evidentemente si sono resi conto che sarebbero scesi in piazza solo quattro pirla
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Cunctando regitur mundus
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    c'è stato il contrordine
    evidentemente si sono resi conto che sarebbero scesi in piazza solo quattro pirla
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.