User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    "Allearsi" è purtroppo un obbligo dettato dalla Costituzione, se vogliamo vedere partire un qualsivoglia governo. Altrimenti l'unica alternativa è il voto. I berluschini non esistono proprio, è inutile che continuano a fare il tifo per le paturnie di Grillo.
    Non è che critico il principio dell'alleanza, constato solo che durante la campagna elettorale, ed anche prima, l'M5S ha dichiarato che non si sarebbe alleato mai né con il PD né con il PDL.

  2. #12
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano? Referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    l'appello di Saviano, Benigni, Giovanotti, Serra
    Basta con questo patetico vecchiume.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano? Referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Basta con questo patetico vecchiume.
    ma saviano e jovanotti mica sono vecchi
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  4. #14
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,180
     Likes dati
    341
     Like avuti
    9,235
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Non è che critico il principio dell'alleanza, constato solo che durante la campagna elettorale, ed anche prima, l'M5S ha dichiarato che non si sarebbe alleato mai né con il PD né con il PDL.
    Ripeto: dare la fiducia ad un governo per consentirgli di insediarsi, non significa "Allearsi". Purtroppo è un passo obbligato dalla Costituzione. Ma io posso dare benissimo una fiducia preventiva ad uno che collabora con me, ma questo non significa che io poi appoggerò tutte le magagne che costui combinerà.

  5. #15
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano? Referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ma saviano e jovanotti mica sono vecchi
    Il vecchiume è sta pratica patetica del fare fare appelli.
    E' na vita che va avanti, e basta...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ripeto: dare la fiducia ad un governo per consentirgli di insediarsi, non significa "Allearsi". Purtroppo è un passo obbligato dalla Costituzione. Ma io posso dare benissimo una fiducia preventiva ad uno che collabora con me, ma questo non significa che io poi appoggerò tutte le magagne che costui combinerà.
    Invece sì, significa allearsi. Altrimenti puoi astenerti, la Costituzione non richiede la maggioranza assoluta per la fiducia al Governo.

  7. #17
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,552
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,863
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Io so soltanto che se si rivá a votare io me ne rimango a casa.
    Sarebbe fantastico se facessero di tutto per tornare alle urne e prendessero il 10% e un calcio in culo, all'oca ingorda gli scopiò il gozzo...

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Citazione Originariamente Scritto da Lionking Visualizza Messaggio
    Secondo me è una sparata di Grillo e Casaleggio per evitare che la base decida per l'accordo...
    Probabilmente i due vogliono che i parlamentari eletti rispondano solo ai loro comandi, come avviene in un noto partito personale, quello delle leggi scritte dai difensori del capo, per intenderci.
    La cosiddetta base del Web mi pare aleatoria perchè per esperienza personale ogni opinione che non converge con il pensiero unico viene prontamente censurata.
    E' più facile che le due menti siano spaventate dalla responsabilita delle decisioni come pure che vogliano passeggiare sulle macerie dove sono sepolti i poveracci.

  9. #19
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Il tentativo di campagna acquisti, mascherato da appelli "del giorno dopo", era nell'ordine delle cose. Era chiaro che il M5S se avesse ottenuto un buon successo sarebbe stato corteggiato in modo sfacciato dal vincitore. Ritengo, però, che questi "corteggiamenti" dei piddini e dei loro adepti non avranno nessun successo anche perchè il M5S senza Grillo, Casaleggio e senza il simbolo non va da nessuna parte e alle prossime elezioni prende ZERO voti. Se invece, come io credo e sono sicuro, il M5S rimarrà fermo nel non allearsi con bersani alle prossime elezioni sfonderà ancora di più.
    Semplice.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nel movimento 5 stelle 1 vale 1. Grillo e Casaleggio si ritirano?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Probabilmente i due vogliono che i parlamentari eletti rispondano solo ai loro comandi, come avviene in un noto partito personale, quello delle leggi scritte dai difensori del capo, per intenderci.
    La cosiddetta base del Web mi pare aleatoria perchè per esperienza personale ogni opinione che non converge con il pensiero unico viene prontamente censurata.
    Bravo, l'hai capito

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-04-13, 15:54
  2. Beppe Grillo e il Movimento Cinque Stelle
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 23:09
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 19:25
  4. Movimento 5 stelle e Grillo: quale significato ora?
    Di paperbook nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-12, 13:58
  5. Il Movimento cinque stelle di Grillo
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-07-10, 09:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito